.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi e distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=270)
-- [1° compitino] SOD (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40323)

Posted by wacca on 12-04-2010 18:20:

[1° compitino] SOD

Ragazzi allora il compitino non sarà il 26 ma sarà il 3 maggio ... !!!

l'ha detto oggi il prof a lezione ....

ma vorrei sapere ... ma dove è arrivato a spiegare sul libro ???... A me sembra che sia arrivato al 3° capitolo (però io ho la settima versione del libro) ... quindi non sò.

fatemi sapere ;)

Posted by djbenz on 12-04-2010 20:06:

mi hanno detto che non ha preso firme, vero?
altra cosa, l'elenco di argomenti che c'è sul sito del prof sono gli argomenti di tutto il corso o solo fino all'ultima lezione fatta?

Posted by LiJay on 13-04-2010 12:44:

una volta ha preso le firme e mi hanno detto che farà girare un'altra volta il foglio...
se gli argomenti sono solo i paragrafi che ha messo sul sito,è andato un po' in giro..comunque ha fatto bene i due capitoli introduttivi sulle strutture degli elaboratori e sui sistemi operativi e poi(seguendo sempre il libro aggiornato)ha introdotto i processi i thread e i concetti fondamentali dello scheduling..Al capitolo 13 invece ci sono i sistemi di I/O:architettura e trasformazione delle richieste di i/o in operazioni.
Io avevo la sesta edizione e un po' cambia,la settima non ho idea.
Ma siamo sicuri Maggio?se è così rallento lo studio :D

edit:l'elenco è per le cose fatte fino ad ora :)

Posted by wacca on 13-04-2010 18:57:

si ... io sò che domani prende le firme ... poi nn sò :D

per quanto riguarda il compitino è il 3 maggio sicuro ... lo ha scritto alla lavagna e lo ha detto 3 volte :D

grazie per i capitoli del libro che hai segnato ....

ciao ;)

Posted by b4cco on 15-04-2010 16:57:

Salve raga,
allora io sono del secondo anno ma non ho mai messo una firma nelle lezioni di quest'anno ( non ditelo al bocc però :D ).

Ma voi state seguendo il libro e le dispense che sta adottando quest'anno per il nuovo ordinamento o cmq farà 2 compitini diversi ( uno per vecchio e un altro per nuovo ordinamento??)
Perchè questi del nuovo ordinamento hanno libro di testo e dispense in italiano :roargh:

grazie :ciao:

Posted by wacca on 15-04-2010 20:03:

ciao b4cco .... allora ti spiego ... anke io nn sono del primo anno ... sono del terzo ... allora i compitini sono diversi (e fatti in date diverse), solo se sei di comunicazione musicale ... se sei come me di comunicazione digitale è il 3 maggio ... è diviso in 2 parti ... e sia per i vecchi che per quelli nuovi è uguale ...

il libro è l'8 edizione (però io ho la settimana), ed è uguale !! da quest'anno c'è il libro e dispense in italiano !!! meno male

;)

i capitoli sono scritti sopra ... spero di esserti stato utile ;)

ciao

Posted by b4cco on 16-04-2010 12:06:

Ciao wacca grazie 1000 per la spiegazione.. ;)

il cavolo del libro in italiano non l'ho trovato attraverso il mercatino (nuovo non ho intenzione di comprarlo) e in biblio l'unico disponibile è nel polo di crema :|
te dove l'hai trovato? in copi?? :D :D
per ora sto andando a dispense e ho ancora il vecchio libro in inglese dove purtroppo perdo un sacco di tempo..

ciao :)

Posted by emanuele0208 on 21-04-2010 17:31:

io non ho mai ifrmato nulla, posso fare lo stesso il compitino?

Posted by b4cco on 21-04-2010 23:22:

Originally posted by emanuele0208
io non ho mai ifrmato nulla, posso fare lo stesso il compitino?

siamo in 2 :D

Posted by LiJay on 22-04-2010 08:22:

non credo proprio,mi hannod etto che ieri ha deciso che può partecipare solo chi ha messo 3 firme su 4...:/

Posted by emanuele0208 on 22-04-2010 14:40:

a questo punto io vado lo stesso all'esame, casomai mi manda

Posted by EdivaD on 26-04-2010 09:09:

Originally posted by LiJay
non credo proprio,mi hannod etto che ieri ha deciso che può partecipare solo chi ha messo 3 firme su 4...:/

Quanto è certa questa cosa?

_GATTACA_

Posted by wacca on 26-04-2010 18:18:

e anke io sò così perkè ho sentito il prof dirlo .... quindi per essere certo è certo ;)

però io vi consiglio di venire lo stesso al compitino ... magari il prof per una svista .. o perchè magari è di animo buono .... magari ve lo fà fare lo stesso .....

poi fate voi :D

Posted by EdivaD on 26-04-2010 21:28:

Non ho problemi per il numero di firme, però anche lui che si mette a raccoglierne 3 in 10 giorni e per il resto del corso un cavolo... bella mossa!

_GATTACA_

Posted by yaone on 27-04-2010 10:17:

a me nn sembra giusto il fatto ke le firme le abbia prese solo ora...e ki ha seguito il corso dall'inizio ed è mancato le ultime volte ke fa? rimane fregato!
io di firma ne ho messa una sola....xò il corso me lo sono seguito tutto a parte queste ultime lezioni...

All times are GMT. The time now is 10:35. Pages (2): [1] 2 »
Show all 20 posts from this thread on one page