Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi operativi e distribuiti > [1° compitino] SOD
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[1° compitino] SOD

Ragazzi allora il compitino non sarà il 26 ma sarà il 3 maggio ... !!!

l'ha detto oggi il prof a lezione ....

ma vorrei sapere ... ma dove è arrivato a spiegare sul libro ???... A me sembra che sia arrivato al 3° capitolo (però io ho la settima versione del libro) ... quindi non sò.

fatemi sapere ;)

12-04-2010 18:20
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
djbenz
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 5:15:57 [...]

Post actions:

mi hanno detto che non ha preso firme, vero?
altra cosa, l'elenco di argomenti che c'è sul sito del prof sono gli argomenti di tutto il corso o solo fino all'ultima lezione fatta?

12-04-2010 20:06
Click Here to See the Profile for djbenz Click here to Send djbenz a Private Message Visit djbenz's homepage! Find more posts by djbenz Add djbenz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LiJay
.illuminato.

User info:
Time Online: 3 Days, 11:22:07: [...]

Post actions:

una volta ha preso le firme e mi hanno detto che farà girare un'altra volta il foglio...
se gli argomenti sono solo i paragrafi che ha messo sul sito,è andato un po' in giro..comunque ha fatto bene i due capitoli introduttivi sulle strutture degli elaboratori e sui sistemi operativi e poi(seguendo sempre il libro aggiornato)ha introdotto i processi i thread e i concetti fondamentali dello scheduling..Al capitolo 13 invece ci sono i sistemi di I/O:architettura e trasformazione delle richieste di i/o in operazioni.
Io avevo la sesta edizione e un po' cambia,la settima non ho idea.
Ma siamo sicuri Maggio?se è così rallento lo studio :D

edit:l'elenco è per le cose fatte fino ad ora :)

13-04-2010 12:44
Click Here to See the Profile for LiJay Click here to Send LiJay a Private Message Find more posts by LiJay Add LiJay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca

User info:

Post actions:

si ... io sò che domani prende le firme ... poi nn sò :D

per quanto riguarda il compitino è il 3 maggio sicuro ... lo ha scritto alla lavagna e lo ha detto 3 volte :D

grazie per i capitoli del libro che hai segnato ....

ciao ;)

13-04-2010 18:57
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
b4cco
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2008
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:38:56 [...]

Post actions:

Salve raga,
allora io sono del secondo anno ma non ho mai messo una firma nelle lezioni di quest'anno ( non ditelo al bocc però :D ).

Ma voi state seguendo il libro e le dispense che sta adottando quest'anno per il nuovo ordinamento o cmq farà 2 compitini diversi ( uno per vecchio e un altro per nuovo ordinamento??)
Perchè questi del nuovo ordinamento hanno libro di testo e dispense in italiano :roargh:

grazie :ciao:

15-04-2010 16:57
Click Here to See the Profile for b4cco Click here to Send b4cco a Private Message Find more posts by b4cco Add b4cco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca

User info:

Post actions:

ciao b4cco .... allora ti spiego ... anke io nn sono del primo anno ... sono del terzo ... allora i compitini sono diversi (e fatti in date diverse), solo se sei di comunicazione musicale ... se sei come me di comunicazione digitale è il 3 maggio ... è diviso in 2 parti ... e sia per i vecchi che per quelli nuovi è uguale ...

il libro è l'8 edizione (però io ho la settimana), ed è uguale !! da quest'anno c'è il libro e dispense in italiano !!! meno male

;)

i capitoli sono scritti sopra ... spero di esserti stato utile ;)

ciao

15-04-2010 20:03
Collapse
b4cco
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

Ciao wacca grazie 1000 per la spiegazione.. ;)

il cavolo del libro in italiano non l'ho trovato attraverso il mercatino (nuovo non ho intenzione di comprarlo) e in biblio l'unico disponibile è nel polo di crema :|
te dove l'hai trovato? in copi?? :D :D
per ora sto andando a dispense e ho ancora il vecchio libro in inglese dove purtroppo perdo un sacco di tempo..

ciao :)

16-04-2010 12:06
Click Here to See the Profile for b4cco Click here to Send b4cco a Private Message Find more posts by b4cco Add b4cco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
emanuele0208
.amico.

User info:
Registered: Sep 2007
Anno: 1
Time Online: 17:46:16 [...]

Post actions:

io non ho mai ifrmato nulla, posso fare lo stesso il compitino?

21-04-2010 17:31
Click Here to See the Profile for emanuele0208 Click here to Send emanuele0208 a Private Message Find more posts by emanuele0208 Add emanuele0208 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
b4cco
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by emanuele0208
io non ho mai ifrmato nulla, posso fare lo stesso il compitino?

siamo in 2 :D

21-04-2010 23:22
Collapse
LiJay
.illuminato.

User info:
Time Online: 3 Days, 11:22:07: [...]

Post actions:

non credo proprio,mi hannod etto che ieri ha deciso che può partecipare solo chi ha messo 3 firme su 4...:/

22-04-2010 08:22
Click Here to See the Profile for LiJay Click here to Send LiJay a Private Message Find more posts by LiJay Add LiJay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
emanuele0208
.amico.

User info:
Registered: Sep 2007
Anno: 1
Time Online: 17:46:16 [...]

Post actions:

a questo punto io vado lo stesso all'esame, casomai mi manda

22-04-2010 14:40
Click Here to See the Profile for emanuele0208 Click here to Send emanuele0208 a Private Message Find more posts by emanuele0208 Add emanuele0208 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
EdivaD
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2009
Anno:
Time Online: 12:19:19 [...]

Post actions:

Originally posted by LiJay
non credo proprio,mi hannod etto che ieri ha deciso che può partecipare solo chi ha messo 3 firme su 4...:/

Quanto è certa questa cosa?

_GATTACA_

26-04-2010 09:09
Click Here to See the Profile for EdivaD Click here to Send EdivaD a Private Message Find more posts by EdivaD Add EdivaD to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca

User info:

Post actions:

e anke io sò così perkè ho sentito il prof dirlo .... quindi per essere certo è certo ;)

però io vi consiglio di venire lo stesso al compitino ... magari il prof per una svista .. o perchè magari è di animo buono .... magari ve lo fà fare lo stesso .....

poi fate voi :D

26-04-2010 18:18
Collapse
EdivaD
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2009
Anno:
Time Online: 12:19:19 [...]

Post actions:

Non ho problemi per il numero di firme, però anche lui che si mette a raccoglierne 3 in 10 giorni e per il resto del corso un cavolo... bella mossa!

_GATTACA_

26-04-2010 21:28
Click Here to See the Profile for EdivaD Click here to Send EdivaD a Private Message Find more posts by EdivaD Add EdivaD to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yaone
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2007
Anno: 1° fuori corso
Time Online: 20:21:47 [...]

Post actions:

a me nn sembra giusto il fatto ke le firme le abbia prese solo ora...e ki ha seguito il corso dall'inizio ed è mancato le ultime volte ke fa? rimane fregato!
io di firma ne ho messa una sola....xò il corso me lo sono seguito tutto a parte queste ultime lezioni...

27-04-2010 10:17
Click Here to See the Profile for yaone Click here to Send yaone a Private Message Find more posts by yaone Add yaone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 19:04.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: