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Posted by towl88 on 08-02-2010 16:36:

fughe piano

ragazzi scusate, nn è che per caso qualche anima pia, mi può dare una mano a capire come farle, perchè è da un bordello di tempo che ci sto sclerando dietro e mi vengono fouri dei disastri allucinanti....:schoked::schoked::schoked:


Posted by ViPah on 08-02-2010 17:25:

0.2<ss<0

na roba cosi un pò semplisciotta


Posted by towl88 on 08-02-2010 17:30:

scusa, ma ss è la variabile contenente s giusto? o contiene s*valore (che scegliamo noi)? o è un'altra cosa? sai com'è ognuno chiama l proprie variabili come crede e quindi può darsi che per ss identifichiamo cose diverse...


Posted by Alex87 on 08-02-2010 18:41:

Tu come dividi le piastrelle in triangoli?
Guardi dove le coordinate delle texture si eguagliano e lì identifichi la diagonale. Aggiungi un minimo di spazio e ottieni la fuga.


Posted by towl88 on 08-02-2010 19:29:

io ho provato a farlo in vari modi, cioè il + semplice mi faceva i triangoli perfetti, ma provavo a modificare i punti della diagonale, ma mi si sfaldava e mi si formavano cose strane...poi ho provato a dividere prima un quadratoni e poi ho provato a cercare i valori nella diagonale, ma anche lì ho avuto solo problemi...cmq grazie per i consigli, proverò a vedere se mi viene in mente come metterlo giù grazie ai vostri consigli...^_^


Posted by ViPah on 08-02-2010 20:15:

Alex se utilizzi solo la diagonale ti vengono triangoli ad angolo retto che non soddisfano i requisiti che il prof ha nel suo render


Posted by Alex87 on 08-02-2010 20:27:

Scusa perchè non dovrebbero andare bene?
Non leggo nelle specifiche che i triangoli debbano essere identici ai suoi e che le fughe non debbano essere ad angolo retto.


Posted by ViPah on 08-02-2010 20:50:

Se lui li ha fatti in quel modo ci sarà un motivo...boh io la vedo cosi :D


Posted by Alex87 on 08-02-2010 20:52:

A sto punto bisognerebbe trovare identici tutti i coefficienti, tutte i bump ecc... :P


Posted by ViPah on 08-02-2010 20:55:

Li non è un problema di coefficienti, ma è parecchio piu complesso, però oh fai quel che vuoi io stesso avevo i triangoli rettangoli fino a ieri


Posted by Mia_Wallace on 08-02-2010 21:25:

io ho i triangoli ad angolo retto...e sto smadonnando per fare le fughe...:( non so più dove sbattere la testa.... ma scusa come hai fatto a mettere le coordinate e a fare le fughe....io ho il cervello in fumo...quindi Vipah, so che sei di animo sensibile :oops: ....... dammi una dritta...........se puoi...............

__________________
"Credo di aver trovato l'algoritmo per farsi degli amici" - SHELDON COOPER


Posted by ViPah on 09-02-2010 07:31:

devi mettere una cosa del genere

if ss<0.1 || tt< 0.1
color minchia=color (.1);




enjoy ;D


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