![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- fughe piano (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39974)
fughe piano
ragazzi scusate, nn è che per caso qualche anima pia, mi può dare una mano a capire come farle, perchè è da un bordello di tempo che ci sto sclerando dietro e mi vengono fouri dei disastri allucinanti....
0.2<ss<0
na roba cosi un pò semplisciotta
scusa, ma ss è la variabile contenente s giusto? o contiene s*valore (che scegliamo noi)? o è un'altra cosa? sai com'è ognuno chiama l proprie variabili come crede e quindi può darsi che per ss identifichiamo cose diverse...
Tu come dividi le piastrelle in triangoli?
Guardi dove le coordinate delle texture si eguagliano e lì identifichi la diagonale. Aggiungi un minimo di spazio e ottieni la fuga.
io ho provato a farlo in vari modi, cioè il + semplice mi faceva i triangoli perfetti, ma provavo a modificare i punti della diagonale, ma mi si sfaldava e mi si formavano cose strane...poi ho provato a dividere prima un quadratoni e poi ho provato a cercare i valori nella diagonale, ma anche lì ho avuto solo problemi...cmq grazie per i consigli, proverò a vedere se mi viene in mente come metterlo giù grazie ai vostri consigli...^_^
Alex se utilizzi solo la diagonale ti vengono triangoli ad angolo retto che non soddisfano i requisiti che il prof ha nel suo render
Scusa perchè non dovrebbero andare bene?
Non leggo nelle specifiche che i triangoli debbano essere identici ai suoi e che le fughe non debbano essere ad angolo retto.
Se lui li ha fatti in quel modo ci sarà un motivo...boh io la vedo cosi
A sto punto bisognerebbe trovare identici tutti i coefficienti, tutte i bump ecc...
Li non è un problema di coefficienti, ma è parecchio piu complesso, però oh fai quel che vuoi io stesso avevo i triangoli rettangoli fino a ieri
io ho i triangoli ad angolo retto...e sto smadonnando per fare le fughe... non so più dove sbattere la testa.... ma scusa come hai fatto a mettere le coordinate e a fare le fughe....io ho il cervello in fumo...quindi Vipah, so che sei di animo sensibile
....... dammi una dritta...........se puoi...............
__________________
"Credo di aver trovato l'algoritmo per farsi degli amici" - SHELDON COOPER
devi mettere una cosa del genere
if ss<0.1 || tt< 0.1
color minchia=color (.1);
enjoy ;D
All times are GMT. The time now is 01:32. | Show all 12 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.