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towl88 |
fughe piano |
08-02-2010 16:36 |
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towl88 |
.fedelissimo.
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fughe piano
ragazzi scusate, nn è che per caso qualche anima pia, mi può dare una mano a capire come farle, perchè è da un bordello di tempo che ci sto sclerando dietro e mi vengono fouri dei disastri allucinanti....  
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08-02-2010 16:36 |
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ViPah |
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ViPah |
.arcimaestro.

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0.2<ss<0
na roba cosi un pò semplisciotta
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08-02-2010 17:25 |
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towl88 |
scusa, ma ss è la variabile contenente s giusto? ... |
08-02-2010 17:30 |
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towl88 |
.fedelissimo.
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scusa, ma ss è la variabile contenente s giusto? o contiene s*valore (che scegliamo noi)? o è un'altra cosa? sai com'è ognuno chiama l proprie variabili come crede e quindi può darsi che per ss identifichiamo cose diverse...
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08-02-2010 17:30 |
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Alex87 |
Tu come dividi le piastrelle in triangoli?
... |
08-02-2010 18:41 |
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Alex87 |
.amico.
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Tu come dividi le piastrelle in triangoli?
Guardi dove le coordinate delle texture si eguagliano e lì identifichi la diagonale. Aggiungi un minimo di spazio e ottieni la fuga.
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08-02-2010 18:41 |
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towl88 |
io ho provato a farlo in vari modi, cioè il + sem ... |
08-02-2010 19:29 |
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towl88 |
.fedelissimo.
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io ho provato a farlo in vari modi, cioè il + semplice mi faceva i triangoli perfetti, ma provavo a modificare i punti della diagonale, ma mi si sfaldava e mi si formavano cose strane...poi ho provato a dividere prima un quadratoni e poi ho provato a cercare i valori nella diagonale, ma anche lì ho avuto solo problemi...cmq grazie per i consigli, proverò a vedere se mi viene in mente come metterlo giù grazie ai vostri consigli...^_^
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08-02-2010 19:29 |
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ViPah |
Alex se utilizzi solo la diagonale ti vengono tria ... |
08-02-2010 20:15 |
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ViPah |
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Alex se utilizzi solo la diagonale ti vengono triangoli ad angolo retto che non soddisfano i requisiti che il prof ha nel suo render
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08-02-2010 20:15 |
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Alex87 |
Scusa perchè non dovrebbero andare bene?
... |
08-02-2010 20:27 |
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Alex87 |
.amico.
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Scusa perchè non dovrebbero andare bene?
Non leggo nelle specifiche che i triangoli debbano essere identici ai suoi e che le fughe non debbano essere ad angolo retto.
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08-02-2010 20:27 |
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ViPah |
Se lui li ha fatti in quel modo ci sarà un motivo ... |
08-02-2010 20:50 |
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ViPah |
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Se lui li ha fatti in quel modo ci sarà un motivo...boh io la vedo cosi 
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08-02-2010 20:50 |
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Alex87 |
A sto punto bisognerebbe trovare identici tutti i ... |
08-02-2010 20:52 |
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Alex87 |
.amico.
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A sto punto bisognerebbe trovare identici tutti i coefficienti, tutte i bump ecc... 
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08-02-2010 20:52 |
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ViPah |
Li non è un problema di coefficienti, ma è parec ... |
08-02-2010 20:55 |
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ViPah |
.arcimaestro.

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Li non è un problema di coefficienti, ma è parecchio piu complesso, però oh fai quel che vuoi io stesso avevo i triangoli rettangoli fino a ieri
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08-02-2010 20:55 |
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Mia_Wallace |
io ho i triangoli ad angolo retto...e sto smadonna ... |
08-02-2010 21:25 |
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Mia_Wallace |
.amico.

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io ho i triangoli ad angolo retto...e sto smadonnando per fare le fughe... non so più dove sbattere la testa.... ma scusa come hai fatto a mettere le coordinate e a fare le fughe....io ho il cervello in fumo...quindi Vipah, so che sei di animo sensibile ....... dammi una dritta...........se puoi...............
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"Credo di aver trovato l'algoritmo per farsi degli amici" - SHELDON COOPER
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08-02-2010 21:25 |
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ViPah |
devi mettere una cosa del genere
... |
09-02-2010 07:31 |
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ViPah |
.arcimaestro.

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devi mettere una cosa del genere
if ss<0.1 || tt< 0.1
color minchia=color (.1);
enjoy ;D
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09-02-2010 07:31 |
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