Pages (5): [1] 2 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- info esame orale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29346)
info esame orale
Salve a tutti..!
Essendo fresco fresco di trasferimento ho alcuni dubbi che mi assillano
e genti lmente avrei bisogno che qualcuno me li fugasse!
Probabilmente è stato detto a lezione ma io sono appena arrivato a Milano e ancora devo capire come funziona questo corso! cmq..
Ho fatto lo scritto il 30 gennaio e l'ho superato...per l'orale ci sono tre date,se ne può scegliere una soltanto oppure in caso di bocciatura ci si può ripresentare all'appello della settima successiva?
Grazie per ogni eventuale risposta!
allora ne devi scegliere una ...in caso ti segano salti l appello di marzo e lo fai ad aprile...
Grazie tux83...!purtroppo è come pensavo......che sfiga!vabbè.....senti per caso tu lo hai già fatto ?sapresti dirmi qualcosa sull'orale?
Scusa se approfitto della tua gentilezza ma in questo momento ho bisogno di delucidazioni!
allora io ho fatto l'orale posso dirti che con la prof. Campadelli devi sapere molto bene le cose matematiche tipo grafici seno coseno, numeri complessi, traslazione, funzione rect, sinc etc. e i filtri li chiede spesso mentre invece con il prof. Bertoni è più discorsivo chiede spessissimo il teorema del campionamento con discussione e a volte ti fa domande che possono sembrare un po' strane ma alle quali ci puoi arrivare collegando le tue conoscenze. Ovviamente per questo ti consiglio di non studiare a memoria le cose ma di capire bene ogni cosa.
Grazie mille!
Due domande..
1) chiaramente, non si può scegliere se andare da uno o dall'altro prof, anche se io sono nel turno 2 con bertoni mi può capitare la campadelli ?
2)i voti sono solo " ammesso all'orale" ma vuol dire che parto da almeno 18 per andare in su, oppure sono ammessi anche i compiti tipo 16 per arrivare a 18 ? Con i voti son magnanimi? sarà probabilmente il mio ultimo appello prima della laurea, spero di impietosirli
allora non puoi scegliere con chi fare l'orale, dipende da quale prof. prende il tuo compito. Per il voto penso che si parta dal punteggio dello scritto e cmq si può anche alzare di un paio di voti. Cmq si può anche essere bocciati all'orale non è deto che hai il 18 assicurato! E fidati che bocciano...
come dice Ariel sono quelli gli argomenti principali che chiedono...
aggiungo il quantizzatore...definizione e descrizione analitica con tanto di grafico...mi hanno sturato su quello...!!!
peso!...
cmq ti chiedono tutto quello che c'è sulla dispensa...
dipende dal prof , la Campa dipende come la prendi ...
L assistente chiede qualche dimostrazione ma non ricordo su cosa, non sul campionamento sicuro, mi sembra LTI
cmq io avevo 16 e sono stato cannato...
molta gente con 14 è stata promossa con 24/26
alla fine ti giochi tutto all orale....
Buona Fortuna..!
Originally posted by ARIEL
allora non puoi scegliere con chi fare l'orale, dipende da quale prof. prende il tuo compito.
appunto dipende da quale prof all'orale prende il tuo compito!
Originally posted by Von Neumann
Ovviamente ci si può presentare alla correzione del 7 (domani) senza obbligatoriamente fare l'orale dopo, vero?
ciao raga qualcuno è stato oggi a vedere la risoluzione degli esercizi???
se si potreste postare qualcosa tipo le soluzioni o qualcosa di particolare che hanno detto i prof... oggi dovevo fare un altro esame e non mi è stato possibile assistere...
grazie ciau
All times are GMT. The time now is 05:09. | Pages (5): [1] 2 3 4 5 » Show all 63 posts from this thread on one page |