Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Elaborazione numerica dei segnali > info esame orale
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
kitty's back
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 21:16:24 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
info esame orale

Salve a tutti..!
Essendo fresco fresco di trasferimento ho alcuni dubbi che mi assillano
e genti lmente avrei bisogno che qualcuno me li fugasse!
Probabilmente è stato detto a lezione ma io sono appena arrivato a Milano e ancora devo capire come funziona questo corso! cmq..
Ho fatto lo scritto il 30 gennaio e l'ho superato...per l'orale ci sono tre date,se ne può scegliere una soltanto oppure in caso di bocciatura ci si può ripresentare all'appello della settima successiva?
Grazie per ogni eventuale risposta!

05-02-2007 18:34
Click Here to See the Profile for kitty's back Click here to Send kitty's back a Private Message Find more posts by kitty's back Add kitty's back to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tux83
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: Comunicazione Celebrale
Anno: Laureato
Time Online: 2 Days, 17:19:41 [...]

Post actions:

allora ne devi scegliere una ...in caso ti segano salti l appello di marzo e lo fai ad aprile...

05-02-2007 19:12
Click Here to See the Profile for tux83 Click here to Send tux83 a Private Message Find more posts by tux83 Add tux83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kitty's back
.simpatizzante.

User info:

Post actions:

Grazie tux83...!purtroppo è come pensavo......che sfiga!vabbè.....senti per caso tu lo hai già fatto ?sapresti dirmi qualcosa sull'orale?

Scusa se approfitto della tua gentilezza ma in questo momento ho bisogno di delucidazioni!

05-02-2007 20:17
Click Here to See the Profile for kitty's back Click here to Send kitty's back a Private Message Find more posts by kitty's back Add kitty's back to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]

Post actions:

allora io ho fatto l'orale posso dirti che con la prof. Campadelli devi sapere molto bene le cose matematiche tipo grafici seno coseno, numeri complessi, traslazione, funzione rect, sinc etc. e i filtri li chiede spesso mentre invece con il prof. Bertoni è più discorsivo chiede spessissimo il teorema del campionamento con discussione e a volte ti fa domande che possono sembrare un po' strane ma alle quali ci puoi arrivare collegando le tue conoscenze. Ovviamente per questo ti consiglio di non studiare a memoria le cose ma di capire bene ogni cosa.

05-02-2007 20:22
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kitty's back
.simpatizzante.

User info:

Post actions:

Grazie mille!

05-02-2007 20:56
Collapse
X-ICEMAN
The Chosen One

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 5 Days, 15:10:20 [...]

Post actions:

Due domande..
1) chiaramente, non si può scegliere se andare da uno o dall'altro prof, anche se io sono nel turno 2 con bertoni mi può capitare la campadelli ?
2)i voti sono solo " ammesso all'orale" ma vuol dire che parto da almeno 18 per andare in su, oppure sono ammessi anche i compiti tipo 16 per arrivare a 18 ? Con i voti son magnanimi? sarà probabilmente il mio ultimo appello prima della laurea, spero di impietosirli :D

05-02-2007 21:10
Click Here to See the Profile for X-ICEMAN Click here to Send X-ICEMAN a Private Message Visit X-ICEMAN's homepage! Find more posts by X-ICEMAN Add X-ICEMAN to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL

User info:

Post actions:

allora non puoi scegliere con chi fare l'orale, dipende da quale prof. prende il tuo compito. Per il voto penso che si parta dal punteggio dello scritto e cmq si può anche alzare di un paio di voti. Cmq si può anche essere bocciati all'orale non è deto che hai il 18 assicurato! E fidati che bocciano...

05-02-2007 21:25
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tux83
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: Comunicazione Celebrale
Anno: Laureato
Time Online: 2 Days, 17:19:41 [...]

Post actions:

come dice Ariel sono quelli gli argomenti principali che chiedono...

aggiungo il quantizzatore...definizione e descrizione analitica con tanto di grafico...mi hanno sturato su quello...!!!
peso!...

cmq ti chiedono tutto quello che c'è sulla dispensa...
dipende dal prof , la Campa dipende come la prendi ...
L assistente chiede qualche dimostrazione ma non ricordo su cosa, non sul campionamento sicuro, mi sembra LTI

cmq io avevo 16 e sono stato cannato...
molta gente con 14 è stata promossa con 24/26

alla fine ti giochi tutto all orale....

Buona Fortuna..!

05-02-2007 23:08
Click Here to See the Profile for tux83 Click here to Send tux83 a Private Message Find more posts by tux83 Add tux83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
txd_distress
welcome to the jungle

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: 3
Time Online: 11:57:23 [...]

Post actions:

Originally posted by ARIEL
allora non puoi scegliere con chi fare l'orale, dipende da quale prof. prende il tuo compito.

error: non dipende da con chi hai fatto lo scritto, ma da chi c'è libero al momento. Interrogano in 3: bertoni, la campadelli e il suo assistente.
ci si vede alla correzione: io lo scritto l'ho passato, ma voglio andare a sentire se quest'anno cambia domande all'orale..

06-02-2007 10:56
Click Here to See the Profile for txd_distress Click here to Send txd_distress a Private Message Visit txd_distress's homepage! Find more posts by txd_distress Add txd_distress to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL

User info:

Post actions:

appunto dipende da quale prof all'orale prende il tuo compito!

06-02-2007 11:01
Collapse
txd_distress
welcome to the jungle

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: 3
Time Online: 11:57:23 [...]

Post actions:

Originally posted by ARIEL
appunto dipende da quale prof all'orale prende il tuo compito!

c'hai ragione anche te... pardon!:D

06-02-2007 11:04
Click Here to See the Profile for txd_distress Click here to Send txd_distress a Private Message Visit txd_distress's homepage! Find more posts by txd_distress Add txd_distress to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL

User info:

Post actions:

di nulla :D !

06-02-2007 11:08
Collapse
Von Neumann
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: Domini
Time Online: 1 Day, 14:39:02: [...]

Post actions:

Ovviamente ci si può presentare alla correzione del 7 (domani) senza obbligatoriamente fare l'orale dopo, vero?

06-02-2007 11:25
Click Here to See the Profile for Von Neumann Click here to Send Von Neumann a Private Message Find more posts by Von Neumann Add Von Neumann to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Originally posted by Von Neumann
Ovviamente ci si può presentare alla correzione del 7 (domani) senza obbligatoriamente fare l'orale dopo, vero?

Ovvio! Io farò esattamente così: domani andrò alla correzione dello scritto ma l'orale lo farò in una delle altre date a disposizione! ;)

06-02-2007 11:52
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dover
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: comuinicazione digitale
Anno: 2002/2003
Time Online: 1 Day, 13:47:16 [...]

Post actions:

ciao raga qualcuno è stato oggi a vedere la risoluzione degli esercizi???
se si potreste postare qualcosa tipo le soluzioni o qualcosa di particolare che hanno detto i prof... oggi dovevo fare un altro esame e non mi è stato possibile assistere...
grazie ciau

07-02-2007 15:14
Click Here to See the Profile for dover Click here to Send dover a Private Message Find more posts by dover Add dover to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:16.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: