.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Windows - livello avanzato II (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=126)
-- [FSE] Windows (liv. 3) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18814)

Posted by IuZ on 12-04-2005 10:17:

[FSE] Windows (liv. 3)

Ciao a tutti,
mercoledì 27 Aprile 2005 comincerà il terzo modulo del corso FSE di windows III.
Io e altri ragazzi, però, abbiamo degli impegni improrogabili che non ci permetteranno di essere presenti alle prime due lezioni (27 e 29 aprile).
Vorremmo chiedere al professore se fosse possibile spostare il corso ai primi di maggio (da lunedì 2 in poi).
Pertanto vorrei sapere se c'è qualcun'altro nella nostra stessa situazione.
Io e gli altri ci terremmo molto a questo corso e, purtroppo, un'assenza alla prima lezione comporterebbe l'esclusione da esso.

Vi incollo l'attuale calendario delle lezioni:
Mercoledì 27 Aprile 2005 ore 14:30 - 17:30
Venerdì 29 Aprile 2005 ore 09:30 - 13:30
Venerdì 06 Maggio 2005 ore 09:30 - 13:30
Venerdì 13 Maggio 2005 ore 09:30 - 13:30
Giovedì 19 Maggio 2005 ore 09:30 - 13:30
Giovedì 26 Maggio 2005 ore 15:00 - 17:00

Grazie a tutti.
Un'aventuale prevalenza di "sì" non comporterà lo spostamento del corso. Bisognerebbe poi mandare al professore le mail di richiesta.

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by JohnClark on 13-04-2005 12:38:

Io ad esempio a inizio maggio avrei molti + problemi a venire e un posticipo mi creerebbe diversi problemi...

Vediamo però la maggior parte degli iscritti cosa decide... bisogna anche vedere la disponibilità dei docenti e delle aule...

--> Laureato con tesi VERA <--

Posted by IuZ on 13-04-2005 18:19:

Sinceramente non so quando vengano aggiunte le altre due date (non per forza ai primi di maggio), bisognerà chiedere al professore.

Posted by BillGates on 14-04-2005 07:50:

anche io, creatore di Windows, avrei problemi a spostare le lezioni...

Io mi sono iscritto anche perche' mi andavano bene quelle date... adesso se le cambiate non mi sta + bene...

Off-Topic:

Caro IuZ potevi informarti meglio prima di iscriverti...

Posted by IuZ on 14-04-2005 15:38:

Originally posted by BillGates
Off-Topic:

Caro IuZ potevi informarti meglio prima di iscriverti...

Mi sono informato, ma l'impegno è sorto dopo.

Off-Topic:

...qualcosa mi dice che sta votando anche gente a cui non frega niente del corso... :D

All times are GMT. The time now is 07:26.
Show all 5 posts from this thread on one page