Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Windows - livello avanzato II > [FSE] Windows (liv. 3)
Siete favorevoli a chiedere di spostare il corso di windows III ai primi di maggio?
No
View Results [Edit Poll (moderators only)]
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
IuZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Anno: Primo
Time Online: 8 Days, 7:26:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[FSE] Windows (liv. 3)

Ciao a tutti,
mercoledì 27 Aprile 2005 comincerà il terzo modulo del corso FSE di windows III.
Io e altri ragazzi, però, abbiamo degli impegni improrogabili che non ci permetteranno di essere presenti alle prime due lezioni (27 e 29 aprile).
Vorremmo chiedere al professore se fosse possibile spostare il corso ai primi di maggio (da lunedì 2 in poi).
Pertanto vorrei sapere se c'è qualcun'altro nella nostra stessa situazione.
Io e gli altri ci terremmo molto a questo corso e, purtroppo, un'assenza alla prima lezione comporterebbe l'esclusione da esso.

Vi incollo l'attuale calendario delle lezioni:
Mercoledì 27 Aprile 2005 ore 14:30 - 17:30
Venerdì 29 Aprile 2005 ore 09:30 - 13:30
Venerdì 06 Maggio 2005 ore 09:30 - 13:30
Venerdì 13 Maggio 2005 ore 09:30 - 13:30
Giovedì 19 Maggio 2005 ore 09:30 - 13:30
Giovedì 26 Maggio 2005 ore 15:00 - 17:00

Grazie a tutti.
Un'aventuale prevalenza di "sì" non comporterà lo spostamento del corso. Bisognerebbe poi mandare al professore le mail di richiesta.

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

12-04-2005 12:17
Click Here to See the Profile for IuZ Click here to Send IuZ a Private Message Find more posts by IuZ Add IuZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JohnClark
BANNED

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: T.I.COM.
Anno: Segreto!
Time Online: 8:08:01: [...]

Post actions:

Io ad esempio a inizio maggio avrei molti + problemi a venire e un posticipo mi creerebbe diversi problemi...

Vediamo però la maggior parte degli iscritti cosa decide... bisogna anche vedere la disponibilità dei docenti e delle aule...

--> Laureato con tesi VERA <--

13-04-2005 14:38
Click Here to See the Profile for JohnClark Click here to Send JohnClark a Private Message Find more posts by JohnClark Add JohnClark to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IuZ

User info:

Post actions:

Sinceramente non so quando vengano aggiunte le altre due date (non per forza ai primi di maggio), bisognerà chiedere al professore.

13-04-2005 20:19
Click Here to See the Profile for IuZ Click here to Send IuZ a Private Message Find more posts by IuZ Add IuZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BillGates
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: Working
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:32:26 [...]

Post actions:

anche io, creatore di Windows, avrei problemi a spostare le lezioni...

Io mi sono iscritto anche perche' mi andavano bene quelle date... adesso se le cambiate non mi sta + bene...

Off-Topic:

Caro IuZ potevi informarti meglio prima di iscriverti...

14-04-2005 09:50
Click Here to See the Profile for BillGates Click here to Send BillGates a Private Message Find more posts by BillGates Add BillGates to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IuZ

User info:

Post actions:

Originally posted by BillGates
Off-Topic:

Caro IuZ potevi informarti meglio prima di iscriverti...

Mi sono informato, ma l'impegno è sorto dopo.

Off-Topic:

...qualcosa mi dice che sta votando anche gente a cui non frega niente del corso... :D

Last edited by IuZ on 14-04-2005 at 17:40

14-04-2005 17:38
All times are GMT. The time now is 20:08.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: