Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- [domanda] ?!?!?!?!? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35304)
[domanda] ?!?!?!?!?
ragazzi ho un dubbio
se io ho passato il primo compitino ... e non passo il secondo ... cosa succede ?!?!?!
devo fare l'orale solo sulla seconda parte ... o SU TUTTO !!!!
spero solo sulla seconda parte
aspetto notizie da qualcuno
ciao ciao
guarda i pm x favore...
potresti rispondere pubblicamente?...interessa anche a me la cosa...
non lo sò ancora
Re: [domanda] ?!?!?!?!?
Originally posted by wacca
ragazzi ho un dubbio
se io ho passato il primo compitino ... e non passo il secondo ... cosa succede ?!?!?!
devo fare l'orale solo sulla seconda parte ... o SU TUTTO !!!!
in realtà sul sito del prof ce scritto:
Gli appelli del 22 aprile e dell’11 giugno sono scritti: sono pensati soprattutto per gli studenti frequentanti, ma restano comunque ad accesso libero. In ciascuno di essi saranno oggetto di verifica gli argomenti affrontati nel corso delle lezioni precedenti. Gli studenti che ottengano, quale media aritmetica dei due parziali, un voto pari o superiore al 18/30, avranno automaticamente superato l’esame. In alternativa ai due compiti o all’esame orale (in merito a cui v. infra) gli studenti potranno concordare con il docente la stesura di una relazione tesa ad approfondire, attraverso ricerche personali, alcuni aspetti dei contenuti proposti nel corso delle lezioni.
quindi si fa la media dei 2 compitini e si vede il risultato? :
si io ricordo che all'inizio dell'anno il prof. aveva detto che veniva fatta la media dei 2 compitini..quindi credo che prendendo un insufficenza al secondo nn vuol dire nn passare l'esame..almeno credo!
sperem!!
Non serve avere la sufficienza in tutti e due i compitini, basta la media... sono sicuro perchè un mio amico gliel'aveva chiesto.
Addirittura da quanto ho capito poi se la media è inferiore al 18 ma uno dei due parziali era sufficiente, l'orale consiste solo sulla parte insufficiente... però questo non lo posso confermare.
scuaste vi chiedo scusa.... una volta era così come vi avevo detto. da questanno, non se se anche lo scorso anno era così, il prof ha introdotto una relazione che si sostituisce ai due scritti e all'orale.
dunque la modalità è questa. se la media dello scritto è insufficente l'esame non è passato e bisogna o fare la relazione o l'orale su tutto il programma. se la media degli scritti è maggiore o pari a 18 l'esame è sperato, ovvio che se qualcuno per pazzia dovesse rifiutare il voto ci sarà l'oral o la relazione. per appelli scritti si deve aspettare l'anno prossimo.
ciao
e in cosa consisterebbe questa relazione?
devi svolgere na relazione su un argomento concordato con il docente. cmq se vuoi maggiori dettagli guarda sul wiky o manda una mail al prof
All times are GMT. The time now is 15:47. | Show all 12 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.