Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Lingua italiana e comunicazione > [domanda] ?!?!?!?!?
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[domanda] ?!?!?!?!?

ragazzi ho un dubbio

:D

se io ho passato il primo compitino ... e non passo il secondo ... cosa succede ?!?!?!

devo fare l'orale solo sulla seconda parte ... o SU TUTTO !!!!

spero solo sulla seconda parte :D:D

aspetto notizie da qualcuno

ciao ciao :D:D

09-06-2008 14:27
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LIPTONICETIA
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: 1
Time Online: 6:20:04: [...]

Post actions:

guarda i pm x favore...

09-06-2008 14:44
Click Here to See the Profile for LIPTONICETIA Click here to Send LIPTONICETIA a Private Message Find more posts by LIPTONICETIA Add LIPTONICETIA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
clacs
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2007
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 19:33:46 [...]

Post actions:

potresti rispondere pubblicamente?...interessa anche a me la cosa...

09-06-2008 21:58
Click Here to See the Profile for clacs Click here to Send clacs a Private Message Find more posts by clacs Add clacs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]

Post actions:

non lo sò ancora :(

10-06-2008 07:34
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
af656740
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 12:00:00: [...]

Post actions:

Re: [domanda] ?!?!?!?!?

Originally posted by wacca
ragazzi ho un dubbio

:D

se io ho passato il primo compitino ... e non passo il secondo ... cosa succede ?!?!?!

devo fare l'orale solo sulla seconda parte ... o SU TUTTO !!!!

o prepari una relazione concordata col prof o fai l'orale solo sulla seconda parte, quel voto poi fa media con il primo compitino.

ciao

10-06-2008 13:23
Click Here to See the Profile for af656740 Click here to Send af656740 a Private Message Find more posts by af656740 Add af656740 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kloser
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2008
Corso: Com. digitale
Time Online: 2:35:13 [...]

Post actions:

in realtà sul sito del prof ce scritto:

Gli appelli del 22 aprile e dell’11 giugno sono scritti: sono pensati soprattutto per gli studenti frequentanti, ma restano comunque ad accesso libero. In ciascuno di essi saranno oggetto di verifica gli argomenti affrontati nel corso delle lezioni precedenti. Gli studenti che ottengano, quale media aritmetica dei due parziali, un voto pari o superiore al 18/30, avranno automaticamente superato l’esame. In alternativa ai due compiti o all’esame orale (in merito a cui v. infra) gli studenti potranno concordare con il docente la stesura di una relazione tesa ad approfondire, attraverso ricerche personali, alcuni aspetti dei contenuti proposti nel corso delle lezioni.

quindi si fa la media dei 2 compitini e si vede il risultato? :?:

10-06-2008 22:35
Click Here to See the Profile for kloser Click here to Send kloser a Private Message Find more posts by kloser Add kloser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale.dit
.simpatizzante.

User info:
Registered: Dec 2007
Time Online: 15:55:30 [...]

Post actions:

Wink

si io ricordo che all'inizio dell'anno il prof. aveva detto che veniva fatta la media dei 2 compitini..quindi credo che prendendo un insufficenza al secondo nn vuol dire nn passare l'esame..almeno credo!

11-06-2008 07:50
Click Here to See the Profile for ale.dit Click here to Send ale.dit a Private Message Find more posts by ale.dit Add ale.dit to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kloser
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2008
Corso: Com. digitale
Time Online: 2:35:13 [...]

Post actions:

sperem!!

11-06-2008 15:46
Click Here to See the Profile for kloser Click here to Send kloser a Private Message Find more posts by kloser Add kloser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jonny86
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2007
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 10:54:10 [...]

Post actions:

Non serve avere la sufficienza in tutti e due i compitini, basta la media... sono sicuro perchè un mio amico gliel'aveva chiesto.

Addirittura da quanto ho capito poi se la media è inferiore al 18 ma uno dei due parziali era sufficiente, l'orale consiste solo sulla parte insufficiente... però questo non lo posso confermare.

11-06-2008 21:17
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
af656740
.precettore.

User info:

Post actions:

scuaste vi chiedo scusa.... una volta era così come vi avevo detto. da questanno, non se se anche lo scorso anno era così, il prof ha introdotto una relazione che si sostituisce ai due scritti e all'orale.
dunque la modalità è questa. se la media dello scritto è insufficente l'esame non è passato e bisogna o fare la relazione o l'orale su tutto il programma. se la media degli scritti è maggiore o pari a 18 l'esame è sperato, ovvio che se qualcuno per pazzia dovesse rifiutare il voto ci sarà l'oral o la relazione. per appelli scritti si deve aspettare l'anno prossimo.
ciao

12-06-2008 01:08
Click Here to See the Profile for af656740 Click here to Send af656740 a Private Message Find more posts by af656740 Add af656740 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
killah
.precettore.

User info:
Registered: May 2008
Anno:
Time Online: 20:49:19 [...]

Post actions:

e in cosa consisterebbe questa relazione?

12-06-2008 23:56
Click Here to See the Profile for killah Click here to Send killah a Private Message Find more posts by killah Add killah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
af656740
.precettore.

User info:

Post actions:

devi svolgere na relazione su un argomento concordato con il docente. cmq se vuoi maggiori dettagli guarda sul wiky o manda una mail al prof

13-06-2008 00:54
All times are GMT. The time now is 13:00.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: