.dsy:it. Pages (8): « First ... « 4 5 6 7 [8]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Progetto] "Domino" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30871)

Posted by Gehur on 29-06-2007 10:08:

pure io ho problemi enormi e non ne capisco la causa...

comunqe che problema hai? e poi sarebbe sto lCS? sottostringa + lunga?

Posted by vlaste on 02-07-2007 17:34:

va beh, ho consegnato... ma adesso come funziona? bisogna tenere d'occhio il sito, giusto? Quanto tempo passerà più o meno, qualcuno ne ha idea?

Posted by nihil on 03-07-2007 14:21:

Cool

Giovedi'5 ci sara'la discussione del progetto e per chi deve fare anche l´orale lo fará.

Almeno questo è quello che mi ha detto il prof Fiorentini.
Immagin che per orario e aula salti fuori qualcosa su internet.

Posted by vlaste on 03-07-2007 15:28:

si, anche aguzzoli ha messo online le date dei colloqui...

Posted by Alececk84 on 13-07-2007 09:55:

Qualcuno potrebbe gentilmente mettere il proprio progetto nell'area Filez...

Potrebbe essere utile per qualcuno... :P

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by DarkSchneider on 13-07-2007 10:28:

Originally posted by Alececk84
Qualcuno potrebbe gentilmente mettere il proprio progetto nell'area Filez...

Potrebbe essere utile per qualcuno... :P

concordo :D

Posted by farabundos on 13-07-2007 10:46:

Voglia di scervellarsi zero

Il progetto DOMINO ha molte parti in comune con DOMINO2, quindi non ritengo giusto che venga pubblicata nessuna soluzione giusta o sbagliata che sia.

Ma non avete un poco di inventiva e voglia di scervellarsi?
Non avete un briciolo di moralità e lealtà verso chi si impegna veramente a trovare una soluzione?

Io stò facendo il progetto con enormi difficoltà e vedo una mancanza di rispetto verso me e tutti gli studenti che si impegnano.
SIAMO ALL'UNIVERSITA, NON ALLA SAGRA DELLA SCOPIAZZATURA.

Posted by DarkSchneider on 13-07-2007 11:31:

Re: Voglia di scervellarsi zero

Originally posted by farabundos
Il progetto DOMINO ha molte parti in comune con DOMINO2, quindi non ritengo giusto che venga pubblicata nessuna soluzione giusta o sbagliata che sia.

Ma non avete un poco di inventiva e voglia di scervellarsi?
Non avete un briciolo di moralità e lealtà verso chi si impegna veramente a trovare una soluzione?

Io stò facendo il progetto con enormi difficoltà e vedo una mancanza di rispetto verso me e tutti gli studenti che si impegnano.
SIAMO ALL'UNIVERSITA, NON ALLA SAGRA DELLA SCOPIAZZATURA.

credo che tu abbia leggermente frainteso :D

io e penso Alececk84,penso, parlavamo della pubblicazione del progetto una volta che fosse scaduto il termine per la consegna, giusto per condividerlo con altri a cui può essere utile visionarlo..

anch'io ho fatto due progetti, e una volta scaduti i termini, li ho messi a disposizione, giusto perchè mi sembra una cosa giusta soprattutto all'interno di un forum di studenti

di scopiazzare non me ne frega una fava, visto che non partecipo a questo appello di algoritmi :cool:

Posted by khelidan on 13-07-2007 11:46:

Anche perchè non vedo il problema,di quanti esami vengono pubblicati i temi dagli stessi prof nonostante abbiano parti in comune?

L'amico di sopra non è mica obbligato a guardarlo,chi passa gli esami copiando lo fa a proprio discapito,non è una gara,ognuno studia per la propria preparazione non semplicemente per un segno sul libretto,credo!

Posted by vlaste on 14-07-2007 09:53:

effettivamente, se non ho visto male, Domino2 è pressochè identico a Domino, se non fosse per la funzione "costo"... le altre funzioni sono UGUALI...

Posted by KIMMY on 14-07-2007 20:38:

Vlaste come è andato il progetto? suppongo che abbia già sostenuto l'orale del progetto .... come è andata?

messaggio valido anche x gli altri, com'è andato il progetto?hanno fatto i pignoli o sono "comprensivi" ?

Posted by vlaste on 15-07-2007 11:44:

allora... torelli fa delle domandine abbastanza... ehm... come dire.... cazzute! :D Quindi studiatevi bene il perchè e il percome di ogni cosa... Aguzzoli è molto tranquillo e ti chiede "come ha realizzato il suo progetto" e magari qualche piccola variazione sul tema. Per esempio io ho usato un albero bin di ric e lui mi ha chiesto le prestazioni nel caso peggiore e cosa usare per migliorarle (rb alberi). Il mio voto (30) è stato determinato dal progetto, nonostante abbia fatto un orale medio-basso. Il progetto però è piaciuto molto ad Aguzzoli e quindi ho preso 30...

Posted by DarkSchneider on 05-09-2007 10:55:

ora che c'è un nuovo progetto in ballo qualcuno potrebbe postare domino in files

:D

All times are GMT. The time now is 07:33. Pages (8): « First ... « 4 5 6 7 [8]
Show all 118 posts from this thread on one page