Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [Progetto] "Domino" Thread Rating: 1 votes, 1.00 average.
Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
johnnyd
.grande:maestro.

User info:
Registered: Sep 2005
Corso: Informatica
Anno: IV
Time Online: 13 Days, 22:13:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Progetto

Ragazz... Di solito il progetto quanti giorni prima dell'appello viene pubblicato?

29-05-2007 15:27
Click Here to See the Profile for johnnyd Click Here to See the Blog of johnnyd Click here to Send johnnyd a Private Message Find more posts by johnnyd Add johnnyd to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sbin
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2002
Anno: Finalmente laureata
Time Online: 3 Days, 4:49:29 [...]

Post actions:

Re: Progetto

Originally posted by johnnyd
Ragazz... Di solito il progetto quanti giorni prima dell'appello viene pubblicato?

Il giorno dell'appello è il giorno di pubblicazione del progetto!!! Poi ti danno circa una ventina di giorni per farlo.

29-05-2007 15:29
Click Here to See the Profile for sbin Click here to Send sbin a Private Message Find more posts by sbin Add sbin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
johnnyd

User info:

Post actions:

grazie mille :)

30-05-2007 12:29
Click Here to See the Profile for johnnyd Click Here to See the Blog of johnnyd Click here to Send johnnyd a Private Message Find more posts by johnnyd Add johnnyd to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
johnnyd

User info:

Post actions:

mentre l'orale è il giorno dell'appello o sempre dopo il progetto?

31-05-2007 11:09
Collapse
ideafix

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Dottore!
Time Online: 27 Days, 3:05:20 [...]

Post actions:

No con Torelli\Aguzzoli l'orale è sempre dopo (infatti una parte dell'orale consiste propio nella discussione del progetto).

Quindi in genere è circa una settimana dopo la consegna del progetto
(nel progetto stesso dovrebbero cmq essere scritte le probabili date degli orali)

31-05-2007 11:21
Click Here to See the Profile for ideafix Click Here to See the Blog of ideafix Click here to Send ideafix a Private Message Find more posts by ideafix Add ideafix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]

Post actions:

ciao,

pensavo di provare l'appello di luglio e volevo sapere indicativamente quando uscirà il progetto per questo appello.

un'altra cosa: è possibile fare il progetto per un appello (es giugno) e poi dare l'orale a un altro (es luglio)?

31-05-2007 11:38
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sbin
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by GiKappa
ciao,

pensavo di provare l'appello di luglio e volevo sapere indicativamente quando uscirà il progetto per questo appello.

un'altra cosa: è possibile fare il progetto per un appello (es giugno) e poi dare l'orale a un altro (es luglio)?

l'orale riguarda il progetto.. quindi devono essere fatti nello stesso appello. Hai guardato sul sifa se hanno già messo una data?

questa è la procedura:

sul sifa c'è la data dell'appello
in questa data, in realtà, verrà pubblicato il progetto.
avrete circa 20 giorni per farlo.
alla data di consegna specificherete in che data vorrete sostenere l'orale che indicativamente andrà da una settimana dopo la consegna in poi.

se guardate i testi dei vecchi progetti potrete farvi un'idea dello spazio temporale delle varie fasi!

31-05-2007 18:05
Click Here to See the Profile for sbin Click here to Send sbin a Private Message Find more posts by sbin Add sbin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ad676556
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:25:31 [...]

Post actions:

contando che come data di pubblicazione del progetto di giugno è il 12 ... più 20 arriviamo agli inizi di luglio... in teoria nel caso si viene bocciati si rischia di saltare l'appello di luglio? :(

01-06-2007 12:30
Click Here to See the Profile for ad676556 Click here to Send ad676556 a Private Message Find more posts by ad676556 Add ad676556 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sbin
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by ad676556
contando che come data di pubblicazione del progetto di giugno è il 12 ... più 20 arriviamo agli inizi di luglio... in teoria nel caso si viene bocciati si rischia di saltare l'appello di luglio? :(

uhm... credo di sì visto che anche i due scorsi appelli si erano accavallati! A meno che l'esame non lo facciano alla fine di luglio.

Cmq ragazzi.. capite subito se riuscirete a fare il progetto o no. Si presuppone che uno che lo porta avanti passerà l'esame! Ovviamente se il progetto funziona in tutte le sue parti.
Almeno questo è quello che penso io.
Lo scorso appello avevano dato 15/20 gg per prepararlo.. io, lavorandoci dalla mattina alle 8 fino alle 22 di sera, l'ho preparato in una settimana. In linea di massima avevo un'idea su come farlo. Credo che questo sia il passo fondamentale!!!!

In bocca al lupo!

01-06-2007 13:06
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]

Post actions:

Originally posted by sbin
uhm... credo di sì visto che anche i due scorsi appelli si erano accavallati! A meno che l'esame non lo facciano alla fine di luglio.

Cmq ragazzi.. capite subito se riuscirete a fare il progetto o no. Si presuppone che uno che lo porta avanti passerà l'esame! Ovviamente se il progetto funziona in tutte le sue parti.
Almeno questo è quello che penso io.
Lo scorso appello avevano dato 15/20 gg per prepararlo.. io, lavorandoci dalla mattina alle 8 fino alle 22 di sera, l'ho preparato in una settimana. In linea di massima avevo un'idea su come farlo. Credo che questo sia il passo fondamentale!!!!

In bocca al lupo!

il problema è che bisogna anche studiare la teoria di algoritmi e, tra altri esami e impegni personali, è dura!

personalmente spero che ci sia un appello anche a luglio, altrimenti proverò a settembre!

01-06-2007 16:46
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sbin
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by GiKappa
il problema è che bisogna anche studiare la teoria di algoritmi e, tra altri esami e impegni personali, è dura!

personalmente spero che ci sia un appello anche a luglio, altrimenti proverò a settembre!

Allora fallo direttamente a luglio!!! Così se non riesci a consegnare il progetto.. lo rifai a settembre così, calcolando i tempi di realizzazione/consegna/orale non passerà troppo tempo!

questo è quel che farei io :-)

buono studio!

01-06-2007 17:05
Collapse
tata1283
dottoressa!!!

User info:
Registered: Oct 2002
Anno: 3
Time Online: 5 Days, 17:07:20 [...]

Post actions:

L'appello di luglio è il 3.
Anche io farei come dice Sbin...infatti è quello che faccio :-)

02-06-2007 09:23
Click Here to See the Profile for tata1283 Click here to Send tata1283 a Private Message Find more posts by tata1283 Add tata1283 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
juanito
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2005
Anno:
Time Online: 2:24:18 [...]

Post actions:

scusate, non trovo la pagina di pubblicazione del progetto...
mi sapete dire dove lo trovo?
inoltre: la data indicata sul SIFA è della consegna del progetto oppure dell'uscita in rete?
grazie
juanito@fastwebnet.it

11-06-2007 16:56
Click Here to See the Profile for juanito Click here to Send juanito a Private Message Find more posts by juanito Add juanito to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sbin
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by juanito
scusate, non trovo la pagina di pubblicazione del progetto...
mi sapete dire dove lo trovo?
inoltre: la data indicata sul SIFA è della consegna del progetto oppure dell'uscita in rete?
grazie
juanito@fastwebnet.it

http://homes.dsi.unimi.it/~aguzzoli/algo.htm
Come ho già scritto prima.. la data del SIFA è quella dell'uscita del progetto.

12-06-2007 14:21
Collapse
Gehur

User info:
Registered: Apr 2006
Anno:
Time Online: 3 Days, 0:41:42 [...]

Post actions:

Progetto DOMINO

allora cosa vi sembra ragazzi?

12-06-2007 18:01
Click Here to See the Profile for Gehur Click here to Send Gehur a Private Message Find more posts by Gehur Add Gehur to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 03:19.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: