.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Algoritmi - Torelli] Progetto "OLEODOTTI" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19840)

Posted by Decs on 29-06-2005 10:54:

Qualcuno di così gentile avrebbe voglia di postare nell'area Filez il progetto (codice + relaz) di giugno?

...se poi nn avete voglia...fa niente... :-D

sciau

Posted by mazob on 29-06-2005 11:37:

Originally posted by rox
A me ha chiesto:
Mergesort
ricerca dicotomica e un'altra ricerca di cui non mi ricordo il nome :approved:
RB-alberi
Algoritmi greedy e matroidi

Prima dell'esame l'avevano detto che eri il prescelto per i matroidi
:D:D:D

Posted by mazob on 29-06-2005 11:39:

Originally posted by Decs
Qualcuno di così gentile avrebbe voglia di postare nell'area Filez il progetto (codice + relaz) di giugno?

sciau

Il progetto è già postato.
per la relazione ho scritto 2 pag con le specifiche di progetto copiate dalle sue e dettagliando solo le strutture dati ma non le funzioni

Posted by rox on 29-06-2005 12:10:

Originally posted by Decs

sciau

Devo ringraziare il ragazzo che me li ha spiegati un'ora prima!!!:birrozza:

Posted by rox on 02-07-2005 09:55:

MA che C**O!!!

Quelli che fanno il progetto questo mese ce l'hanno uguale al nostro!!! Noi ci siamo sbatutti un mese intero per farlo... e adesso Fiorentini impazzisce e lo presenta uguale....

Posted by Ziotony.f4f on 02-07-2005 11:16:

Hai ragione , il progetto è quasi uguale, però questo non è del tutto un vantaggio, io non sono riuscito a consegnare in tempo ed ora mi ritrovo di nuovo sui problemi dello scorso progetto. Ho parlato con Fiorentini, anche prima della consegna dello scorso progetto , per un suggerimento sulle permutazioni e lui mi ha detto solo , parta dal fondo !?!?

Posted by Decs on 04-07-2005 09:56:

...sono d'accordo con lo ziotony...

Anch'io ho provato a fare l'appello di giugno, ma non sono riuscito a consegnare il progetto perchè ho avuto dei problemi...

...che si stanno ripresentando! :(

ciauz

Posted by eskimo on 04-07-2005 14:32:

Ciao, ho letto che bisogna fare tutte le permutazioni dei percorsi... e questo è un bel problema. Io però calcolerei per ogni pozzo il passo successivo verso il punto finale dell'oleodotto scegliendo localmente il percorso migliore: da ogni pozzo cerco nella lista dei pozzi il più vicino verso D e lo inserirei nell'oleodotto come valido solo se Val(P)>C(T)+Z, se questa condizione non c'è il pozzo viene scartato e si sceglie il secondo più vicino. Piano piano così fino al punto finale.
Questo modo di procedere mi dovrebbe dare l'oleodotto migliore... e mi risparmierebbe grafi come strutture dati. Secondo voi può funzionare o ha dei problemi evidenti che non considero???

All times are GMT. The time now is 09:40. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 68 posts from this thread on one page