Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Importante] Rinuncia di Boldi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13963)
e vai col tangooo....
http://homes.dsi.unimi.it/~aguzzoli/algo.htm
Ragazzi ricordiamoci che è anche merito del decreto Moratti se la situazione "pubblica" verte in determinate condizioni e quella "privata" dispone di più agii..la scuola pubblica ha subito un taglio ai fondi che sono stati destinati a quella privata
forse non mi ero spiegato perfettamente.
Ovviamente ho espresso le mie opinioni e considerazioni strettamente personali.
A parte questo, non credo di essere così distante dalle vostre osservazioni, anzi il mio pensiero è in linea con le vostre affermazioni, perlomeno io penso questo, forse dalle mie parole non si era compreso bene.
Differenza maggiore, forse, è il discorso riguardo all'università privata, in particolare la Bocconi: in ogni caso anch'io ho sempre notato e considerato, in Italia, la NOTEVOLE differenza tra le università statali e quelle private... non sono certo cieco
Altra cosa è dire:"unimi - bleah!. Bocconi e università private - mamma, ho visto un pianeta dorato" non credo proprio....
A scanso di prosecuzioni infinite di thread - il mio tono è molto tranquillo e ribadisco - mi trovo d'accordo con la maggior parte delle vostre considerazioni.
mmhh... ho notato che anche altri prof. stanno smantellando i corsi.... oh yeah!!!
siamo nella M.....
CVD
byez
mmhh... ho notato che anche altri prof. stanno smantellando i corsi.... oh yeah!!!
no beh... mi riferivo al link lasciato prima da p2p riguardo al corso di algoritmi. Ma penso che non riguardi noi, credo sia del cdl di informatica.
A parte questo, ho il timore che altri porfessori che tengono corsi nel cdl di com dig rinuncino o rinunceranno al corso....
siamo in una situazione delicata e gli studenti, come al solito,
ci vanno di mezzo.... arrghh....
il prof aveva tutte le ragioni di essere in sciopero....................ma così ci siamo andati di mezzo solo noi
veramente è anche boldi che ci smena... se rinuncia al corso nno è che lo pagano lo stesso...
veramente è anche boldi che ci smena... se rinuncia al corso nno è che lo pagano lo stesso...
Pesante
Oggi in aula il prof. Mereghetti (professore di informatica generale nel turno 1) ha detto che consiglia caldamente ai ragazzi del turno 2 di frequentare le sue lezioni. Ha detto inoltre che il programma di Boldi e il suo erano identici, di conseguenza chi vuole seguire le sue lezioni è libero di farlo
Se vogliamo aggiungere poi... che noi del 1°turno siamo messi come voi, ma per quanto riguarda il laboratorio di Informatica generale......... stiamo messi tutti proprio bene!
Il prof.Malchiodi ha dato le dimissioni... ç.ç uffi!!!!!!!!!!!!!!
MSN: eterna_bambina@hotmail.com
non so quanto sia felice l'invito fatto da Mereghetti.
non ci staremo mai tutti in V1.
cmq... come avevo anticipato... oggi c'è stato l'"effetto presepe"
comunque speriamo bene...
comunque (e due!) se posso dire la mia, condivido pienamente la scelta di boldi (anche se ci rimetto io ... e voi), speriamo almeno che serva a qualcosa, sperando soprattutto che chi di dovere si accorga del nostro....disagio.
Oggi non ci sono stato... ma mercoledi vengo anchio nel presepe.. kissà che ruolo mi aspetta
Off-Topic:
un ruolo marginale..... oramai rimangono solo ruoli da comparse.
vuoi fare la muffa che cresce sul tetto?
Caldamente consigliata la frequenza al turno uno con Malchiodi, anche se presenta notevoli svantaggi per quanto riguarda le esercitazioni del silab e lo svolgimento dei compitini...Si spera che per gli appelli d'esame la situazione possa cambiare..
P.S. mercoledi vestiti poco e, per i meno audaci,sedie da casa...
All times are GMT. The time now is 20:53. | Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 » Show all 63 posts from this thread on one page |