.dsy:it. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Importante] Rinuncia di Boldi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13963)

Posted by p2p on 09-10-2004 11:49:

e vai col tangooo....
http://homes.dsi.unimi.it/~aguzzoli/algo.htm

Posted by UncleBo on 09-10-2004 12:35:

Ragazzi ricordiamoci che è anche merito del decreto Moratti se la situazione "pubblica" verte in determinate condizioni e quella "privata" dispone di più agii..la scuola pubblica ha subito un taglio ai fondi che sono stati destinati a quella privata

Posted by zeus on 09-10-2004 13:34:

Per F4r41 e p2p

Ragazzi,
forse non mi ero spiegato perfettamente.

Ovviamente ho espresso le mie opinioni e considerazioni strettamente personali.
A parte questo, non credo di essere così distante dalle vostre osservazioni, anzi il mio pensiero è in linea con le vostre affermazioni, perlomeno io penso questo, forse dalle mie parole non si era compreso bene.

Differenza maggiore, forse, è il discorso riguardo all'università privata, in particolare la Bocconi: in ogni caso anch'io ho sempre notato e considerato, in Italia, la NOTEVOLE differenza tra le università statali e quelle private... non sono certo cieco :cool:

Altra cosa è dire:"unimi - bleah!. Bocconi e università private - mamma, ho visto un pianeta dorato" non credo proprio....

A scanso di prosecuzioni infinite di thread - il mio tono è molto tranquillo e ribadisco - mi trovo d'accordo con la maggior parte delle vostre considerazioni.

mmhh... ho notato che anche altri prof. stanno smantellando i corsi.... oh yeah!!! :cool: :approved:

siamo nella M.....

CVD :D

byez

Posted by F4r41 on 09-10-2004 13:54:

Re: Per F4r41 e p2p

Originally posted by zeus
mmhh... ho notato che anche altri prof. stanno smantellando i corsi.... oh yeah!!! :cool: :approved:
in questo momento non ho la possibilità di guardare che altri prof hanno smantellato il corso.

qualcuno di questi interessa direttamente noi di comunicazione digitale del primo anno?

grazie :)

Posted by zeus on 09-10-2004 14:11:

no beh... mi riferivo al link lasciato prima da p2p riguardo al corso di algoritmi. Ma penso che non riguardi noi, credo sia del cdl di informatica.

A parte questo, ho il timore che altri porfessori che tengono corsi nel cdl di com dig rinuncino o rinunceranno al corso....

siamo in una situazione delicata e gli studenti, come al solito,
ci vanno di mezzo.... arrghh....

:evil:

Posted by Mattex185 on 09-10-2004 17:03:

Mi sa che ci conviene andare davvero al 1° corso ma dovremo arrivare prestissimo e rischiare di stare in piedi
:cry: siamo abbastanza nella m***a

il prof aveva tutte le ragioni di essere in sciopero....................ma così ci siamo andati di mezzo solo noi :wall:

Posted by ElEtAbbOZ on 10-10-2004 09:29:

veramente è anche boldi che ci smena... se rinuncia al corso nno è che lo pagano lo stesso...

Posted by Hawk on 10-10-2004 11:41:

Originally posted by ElEtAbbOZ
veramente è anche boldi che ci smena... se rinuncia al corso nno è che lo pagano lo stesso...

No non credo.
Le lezioni vengono tenute volontariamente dai ricercatori durante il loro normale orario di lavoro, loro semplicemente non si prestano a fare lezione ma sono in servizio nel loro normale ruolo di ricercatore.
Quindi li pagano lo stesso.

Cmq è una cosa che chiederò lunedi al dibattito.

Posted by MasterMosquiton on 10-10-2004 23:30:

Pesante :sad:

Posted by Eralyn on 11-10-2004 13:16:

Oggi in aula il prof. Mereghetti (professore di informatica generale nel turno 1) ha detto che consiglia caldamente ai ragazzi del turno 2 di frequentare le sue lezioni. Ha detto inoltre che il programma di Boldi e il suo erano identici, di conseguenza chi vuole seguire le sue lezioni è libero di farlo ;)

Se vogliamo aggiungere poi... che noi del 1°turno siamo messi come voi, ma per quanto riguarda il laboratorio di Informatica generale......... stiamo messi tutti proprio bene!
Il prof.Malchiodi ha dato le dimissioni... ç.ç uffi!!!!!!!!!!!!!!

MSN: eterna_bambina@hotmail.com

Posted by F4r41 on 11-10-2004 17:06:

non so quanto sia felice l'invito fatto da Mereghetti.

non ci staremo mai tutti in V1.

cmq... come avevo anticipato... oggi c'è stato l'"effetto presepe" :)

Posted by Varyarë on 11-10-2004 18:18:

bè, meglio così (per l'effetto presepe)... oggi c'era anche freddo!:razz:
comunque speriamo bene...
comunque (e due!) se posso dire la mia, condivido pienamente la scelta di boldi (anche se ci rimetto io:( ... e voi), speriamo almeno che serva a qualcosa, sperando soprattutto che chi di dovere si accorga del nostro....disagio.

Posted by Trikyse on 11-10-2004 19:02:

Oggi non ci sono stato... ma mercoledi vengo anchio nel presepe.. kissà che ruolo mi aspetta :-D

Posted by F4r41 on 11-10-2004 20:32:

Off-Topic:
un ruolo marginale..... oramai rimangono solo ruoli da comparse.

vuoi fare la muffa che cresce sul tetto? :)

cmq... dicono che in una settimana o forse meno..

ci faranno sapere.

dubito che si troverà una soluzione definitiva a breve... a meno che... Boldi non torni sui suoi passi.

Posted by UncleBo on 11-10-2004 20:54:

Posto la soluzione provvisoria per chi non era presente oggi al dibattito con il prof.Boldi:
Caldamente consigliata la frequenza al turno uno con Malchiodi, anche se presenta notevoli svantaggi per quanto riguarda le esercitazioni del silab e lo svolgimento dei compitini...Si spera che per gli appelli d'esame la situazione possa cambiare..
P.S. mercoledi vestiti poco e, per i meno audaci,sedie da casa...

All times are GMT. The time now is 20:53. Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »
Show all 63 posts from this thread on one page