Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [Importante] Rinuncia di Boldi
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
UncleBo
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 1:45:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Rinuncia di Boldi

"Rinuncia all'affidamento. Mi rincresce comunicarvi che ho inviato oggi al Rettore e al Preside di facoltà la lettera ufficiale di rinuncia all'affidamento del corso, a titolo di protesta per il prosieguo dell'iter legislativo del Ddl sul "Riordino dello stato giuridico dei professori". Seguiranno comunicazioni da parte del vostro Consiglio di Coordinamento didattico. "

Esordisce più o meno cosi nel suo sito....mi stava simpatico e se n'è gia' andato. Con l'organizzazione di questa università ho paura che inizieremo a seguire i corsi verso la fine del 2005

08-10-2004 11:41
Click Here to See the Profile for UncleBo Click here to Send UncleBo a Private Message Find more posts by UncleBo Add UncleBo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kernel
.consigliere.

User info:
Anno: ∞
Time Online: 3 Days, 5:56:11 [...]

Post actions:

e adesso cosa si fà? quelli assegnati al 2^ turno con Boldi cosa fanno?
...si attendono news in tema!

08-10-2004 12:19
Click Here to See the Profile for kernel Click here to Send kernel a Private Message Find more posts by kernel Add kernel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hawk
.illuminato.

User info:
Registered: May 2003
Corso: Dottore in Comunicazione Digitale
Anno: Finito!!!
Time Online: 2 Days, 16:45:32 [...]

Post actions:

Importante!!!!! Boldi Ha Rinunciato Al Corso

Il prof Boldi ha RINUNCIATO al nostro corso, quindi non sarà più il professore di informatica generale turno 2.

Ora dovrà essere nominato un nuovo professore, ma non si sa ne quando ne chi potrebbe essere. Le lezioni continuano ad essere sospese nel frattempo.

P.S. Mio, e sottolineo mio, consiglio personale è quello di seguire, a questo punto, le lezioni del turno 1 in attesa della nomina di un nuovo professore.

08-10-2004 12:27
Click Here to See the Profile for Hawk Click here to Send Hawk a Private Message Find more posts by Hawk Add Hawk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alchemy
.bassplayer.

User info:
Anno: Laureato
Time Online: 18:17:19 [...]

Post actions:

mi unisco al coro... che succede adesso?
che palle.. cioè, una settimana ok, 2 può andare, ma poi inizia ad essere fastidioso non poter seguire un corso... non ho voglia di dover fare le corse x recuperare tutto questo tempo xduto...

vabbè... intanto intuisco che neanche sett prox ci sarà lezione, visto che non credo faranno così in fretta a trovare un sostituto, e poi a detta dello stesso prof. Boldi non ci sono sostituti disponibili e quindi l'incarico verrà riassegnato a lui che lo rifiuterà ad oltranza... o almeno questo è ciò che ha detto la prima lezione...:sad:

08-10-2004 12:29
Click Here to See the Profile for alchemy Click here to Send alchemy a Private Message Visit alchemy's homepage! Find more posts by alchemy Add alchemy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hawk
.illuminato.

User info:

Post actions:

Esiste un forum apposta x informatica generale turno 2, cerchiamo di usarlo :D

08-10-2004 12:30
Click Here to See the Profile for Hawk Click here to Send Hawk a Private Message Find more posts by Hawk Add Hawk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

Un pò tardino per decidere di rifiutare un corso, mi pare!

08-10-2004 12:32
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
EviL
.consigliere.

User info:
Corso: Informatica
Anno: 3° (dopo 7 di 5ale :))
Time Online: 2 Days, 23:05:06: [...]

Post actions:

Re: Rinuncia di Boldi

Originally posted by UncleBo
"Rinuncia all'affidamento. Mi rincresce comunicarvi che ho inviato oggi al Rettore e al Preside di facoltà la lettera ufficiale di rinuncia all'affidamento del corso, a titolo di protesta per il prosieguo dell'iter legislativo del Ddl sul "Riordino dello stato giuridico dei professori". Seguiranno comunicazioni da parte del vostro Consiglio di Coordinamento didattico. "

Approvo la sua scelta. Finalmente uno con i co*lioni.

08-10-2004 13:13
Click Here to See the Profile for EviL Click here to Send EviL a Private Message Visit EviL's homepage! Find more posts by EviL Add EviL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

magari quelli che vogliono seguire e non hanno troppi problemi di orario possono chiedere il passaggio al primo turno con il prof Mereghetti.

comunque questa è proprio una situazione rognosa.

08-10-2004 13:16
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: TICOM
Anno: secondo (quinto?!?!!?)
Time Online: 4 Days, 8:08:26 [...]

Post actions:

come si fa adesso??? che dobbiamo farenoi del secondo turno???
aaaaiutoooooo

MaIL-Me

08-10-2004 13:22
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UncleBo
.illuminato.

User info:
Time Online: 4 Days, 1:45:11 [...]

Post actions:

L'idea di passare al primo turno non è male,ovviamente non può essere sottoscritta da tutti (altrimenti non si sarebbe posto il problema di suddividere in turni....)

08-10-2004 13:23
Click Here to See the Profile for UncleBo Click here to Send UncleBo a Private Message Find more posts by UncleBo Add UncleBo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sgamo
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: com dig
Anno: 3...
Time Online: 5 Days, 10:25:54 [...]

Post actions:

Mi sa che per ora l'unica soluzione è frequentare il 1° turno... aspettando quello che succederà...

Bha!

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

08-10-2004 13:37
Click Here to See the Profile for sgamo Click here to Send sgamo a Private Message Find more posts by sgamo Add sgamo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alchemy
.bassplayer.

User info:
Anno: Laureato
Time Online: 18:17:19 [...]

Post actions:

per me è un po' un suicidio fare il primo turno... questioni logistiche... e poi a parte le lezioni teoriche non penso che a seguire il primo turno si possano fare esercitazioni valutate ed esami...

io attendo notizie dall'alto e intanto studio da solo sul libro..

08-10-2004 13:48
Click Here to See the Profile for alchemy Click here to Send alchemy a Private Message Visit alchemy's homepage! Find more posts by alchemy Add alchemy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: TICOM
Anno: secondo (quinto?!?!!?)
Time Online: 4 Days, 8:08:26 [...]

Post actions:

a chi ci dobbiamo rivolgere per altre informazioni? o dobbiamo solo aspettare?

MaIL-Me

08-10-2004 13:52
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hawk
.illuminato.

User info:

Post actions:

Si, ma voglio vedere cosa succede quando saremo in più di 400 al turno 1

08-10-2004 13:54
Collapse
Hawk
.illuminato.

User info:

Post actions:

Allora,

turno 1 e turno 2 sono stati creati perchè ovviamente siamo in troppi :D
Gli argomenti del corso, invece, sono in sostanziale gli stessi.

Il mio suggerimento è frequentare il turno uno, per ora, mettendo in chiaro così che è nostro diritto poter frequentare il corso di Informatica Generale.
In questo modo mettiamo anche più in evidenza il problema; perchè è chiaro che 400 persone in un'aula dalla capienza di 333 persone è un bel problema. Forse, e solo forse :D , potrebbe spingere la cosa ad una soluzione + rapida del problema.

08-10-2004 14:12
All times are GMT. The time now is 21:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: