Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Progetto] "Domino" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30871)
Progetto
Ragazz... Di solito il progetto quanti giorni prima dell'appello viene pubblicato?
Ragazz... Di solito il progetto quanti giorni prima dell'appello viene pubblicato?
grazie mille
My Blog - My Photo Album
No con Torelli\Aguzzoli l'orale è sempre dopo (infatti una parte dell'orale consiste propio nella discussione del progetto).
Quindi in genere è circa una settimana dopo la consegna del progetto
(nel progetto stesso dovrebbero cmq essere scritte le probabili date degli orali)
ciao,
pensavo di provare l'appello di luglio e volevo sapere indicativamente quando uscirà il progetto per questo appello.
un'altra cosa: è possibile fare il progetto per un appello (es giugno) e poi dare l'orale a un altro (es luglio)?
Originally posted by GiKappa
ciao,
pensavo di provare l'appello di luglio e volevo sapere indicativamente quando uscirà il progetto per questo appello.
un'altra cosa: è possibile fare il progetto per un appello (es giugno) e poi dare l'orale a un altro (es luglio)?
contando che come data di pubblicazione del progetto di giugno è il 12 ... più 20 arriviamo agli inizi di luglio... in teoria nel caso si viene bocciati si rischia di saltare l'appello di luglio?
Originally posted by ad676556
contando che come data di pubblicazione del progetto di giugno è il 12 ... più 20 arriviamo agli inizi di luglio... in teoria nel caso si viene bocciati si rischia di saltare l'appello di luglio?
Originally posted by sbin
uhm... credo di sì visto che anche i due scorsi appelli si erano accavallati! A meno che l'esame non lo facciano alla fine di luglio.
Cmq ragazzi.. capite subito se riuscirete a fare il progetto o no. Si presuppone che uno che lo porta avanti passerà l'esame! Ovviamente se il progetto funziona in tutte le sue parti.
Almeno questo è quello che penso io.
Lo scorso appello avevano dato 15/20 gg per prepararlo.. io, lavorandoci dalla mattina alle 8 fino alle 22 di sera, l'ho preparato in una settimana. In linea di massima avevo un'idea su come farlo. Credo che questo sia il passo fondamentale!!!!
In bocca al lupo!
Originally posted by GiKappa
il problema è che bisogna anche studiare la teoria di algoritmi e, tra altri esami e impegni personali, è dura!
personalmente spero che ci sia un appello anche a luglio, altrimenti proverò a settembre!
L'appello di luglio è il 3.
Anche io farei come dice Sbin...infatti è quello che faccio :-)
scusate, non trovo la pagina di pubblicazione del progetto...
mi sapete dire dove lo trovo?
inoltre: la data indicata sul SIFA è della consegna del progetto oppure dell'uscita in rete?
grazie
juanito@fastwebnet.it
Originally posted by juanito
scusate, non trovo la pagina di pubblicazione del progetto...
mi sapete dire dove lo trovo?
inoltre: la data indicata sul SIFA è della consegna del progetto oppure dell'uscita in rete?
grazie
juanito@fastwebnet.it
Progetto DOMINO
allora cosa vi sembra ragazzi?
All times are GMT. The time now is 12:57. | Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 118 posts from this thread on one page |