.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- [De Falco] Gruppo di studio per appello di Luglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20305)

Posted by Novalis on 21-06-2005 17:42:

[CPSM] - gruppo di studio per appello di Luglio

Qualcuno è interessato formare un gruppo di studio SERIO (traducendo, io mi vorrei laureare entro febbraio e questo è uno degli ultimi appelli disponibili, quindi l'ultima cosa che voglio fare è perdere il tempo a cazzeggiare anzichè studiare) nella speranza di passare l'appello di luglio?

Io non ho problemi nè per il luogo nè per l'orario...

Fatemi sapere :)

Posted by la spagnola on 21-06-2005 18:02:

Ciao!
Anch'io vorrei fare l'esame nell'apello di luglio
e m'andrebbe bene di studiare con qualcun altro nel caso se anche per te va bene scrivimi in questo indirizzo mail:caraibi_77@libero.it

Posted by Drake83 on 21-06-2005 18:15:

mi aggrego.x me va bene ditemi quando che se nn ho appelli o altro ci sn.come già detto io il 29 vado dal prof x correggere l'appello di giugno.sciau

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Jacoposki on 21-06-2005 21:50:

mi aggrego anch'io... basta che mi prendiate a calci quando mi distraggo :)

Posted by Nonsaprei on 22-06-2005 06:39:

Ok, se fate orari anche pomeridiani potrei esserci anch'io. Con chi fate l'appello?

Posted by beyonce_21 on 22-06-2005 08:34:

io volevo fare l'apello di luglio con de falco ... se fate il pomeriggio potrei esserci anch'io... fatemi sapere :)

Posted by mitnik on 22-06-2005 09:29:

ok! Ci saro anche io. Magari non tutti i giorni ma ci saro'. Io preferirei la mattina comunque direi che al massimo da settimana prossima bisogna iniziare.

Posted by Decs on 22-06-2005 09:32:

...anch'io vorrei sostenere l'appello di statistica di luglio con de falco. L'unico problema è che mi devo organizzare bene visto che, sempre a luglio, ho da sostenere algoritmi....in questo appello di giugno non sono riuscito a consegnare il progetto.... :(

P.S: mattina o pomeriggio per me sono indifferenti....

Ciao ciao

Posted by paletta on 22-06-2005 16:38:

Oltre l'appello di Luglio, si sa quando saranno i prossimi appelli??? ....sto partendo adesso a studiare statistica ed è impossibile che lo darò per Luglio.

Grazie :)

Posted by Mae on 22-06-2005 16:51:

....il gruppo di studio per l'appello di Luglio ha gia fissato un rendez vous per studiare? Mi fareste sapere quando.....?

Tnx in Advanced

Mae

Posted by Novalis on 22-06-2005 17:00:

Originally posted by Mae
....il gruppo di studio per l'appello di Luglio ha gia fissato un rendez vous per studiare? Mi fareste sapere quando.....?

Tnx in Advanced

Mae

il gruppo di studio dovrebbe essere in realtà un "gruppo d'esercizio", per prepararci al compito.

Pensavo quindi di fare un paio di giorni di studio a pieno regime, così da non arrivare totalmente ignorante al meeting :D

Se nel mentre vogliamo indicare preferenze per luoghi e date... io ho detto già la mia ;)

Off-Topic:

Ma se ci siamo davvero tutti e 10 riusciamo a combinare qualcosa di serio?:D

Posted by Mae on 22-06-2005 17:14:

....mmm.....che ne dite della prossima settimana, visto i due giorni di full immersion....e prima della correzione del Compito di giugno?

Posted by Jacoposki on 22-06-2005 18:24:

io martedì 28 ho l'orale di algoritmi... se lo passo qualunque giorno ora e luogo va bene.

Certo, basta che non sia sabato alle 5 di mattina a Gorgonzola :P

Posted by Drake83 on 22-06-2005 19:23:

io proporrei a partire da giovedì 30 ( così guardiamo insieme il compito di giugno se fa la correzzione) mattina o pome è uguale x me.Il luogo?su un lungo mare sarebbe l'ideale ma credo che sia un po difficile :D . fatemi sapere dove. Sciau :)

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by mitnik on 23-06-2005 14:05:

Se volete fare prima, io sono andato ieri da De Falco a fare la correzione del compito di giugno.

All times are GMT. The time now is 11:49. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 53 posts from this thread on one page