Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Calcolo delle probabilità e statistica matematica > [De Falco] Gruppo di studio per appello di Luglio
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Novalis
Dvce della Rete

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TICOM
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 18:20:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[CPSM] - gruppo di studio per appello di Luglio

Qualcuno è interessato formare un gruppo di studio SERIO (traducendo, io mi vorrei laureare entro febbraio e questo è uno degli ultimi appelli disponibili, quindi l'ultima cosa che voglio fare è perdere il tempo a cazzeggiare anzichè studiare) nella speranza di passare l'appello di luglio?

Io non ho problemi nè per il luogo nè per l'orario...

Fatemi sapere :)

21-06-2005 17:42
Click Here to See the Profile for Novalis Click Here to See the Blog of Novalis Click here to Send Novalis a Private Message Find more posts by Novalis Add Novalis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
la spagnola
.amico.

User info:
Corso: informatica
Time Online: 9:32:48 [...]

Post actions:

Ciao!
Anch'io vorrei fare l'esame nell'apello di luglio
e m'andrebbe bene di studiare con qualcun altro nel caso se anche per te va bene scrivimi in questo indirizzo mail:caraibi_77@libero.it

21-06-2005 18:02
Click Here to See the Profile for la spagnola Click here to Send la spagnola a Private Message Find more posts by la spagnola Add la spagnola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

mi aggrego.x me va bene ditemi quando che se nn ho appelli o altro ci sn.come già detto io il 29 vado dal prof x correggere l'appello di giugno.sciau

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

21-06-2005 18:15
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jacoposki
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica
Anno: in tesi-sa dio per quanto
Time Online: 4 Days, 0:36:57 [...]

Post actions:

mi aggrego anch'io... basta che mi prendiate a calci quando mi distraggo :)

21-06-2005 21:50
Click Here to See the Profile for Jacoposki Click here to Send Jacoposki a Private Message Visit Jacoposki's homepage! Find more posts by Jacoposki Add Jacoposki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nonsaprei
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Non rilevato
Anno: Ignoto
Time Online: 7 Days, 11:31:45 [...]

Post actions:

Ok, se fate orari anche pomeridiani potrei esserci anch'io. Con chi fate l'appello?

22-06-2005 06:39
Click Here to See the Profile for Nonsaprei Click here to Send Nonsaprei a Private Message Find more posts by Nonsaprei Add Nonsaprei to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
beyonce_21
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: T.I.C.O.M
Anno: FC
Time Online: 1 Day, 11:48:19 [...]

Post actions:

io volevo fare l'apello di luglio con de falco ... se fate il pomeriggio potrei esserci anch'io... fatemi sapere :)

22-06-2005 08:34
Click Here to See the Profile for beyonce_21 Click Here to See the Blog of beyonce_21 Click here to Send beyonce_21 a Private Message Find more posts by beyonce_21 Add beyonce_21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mitnik
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 3 Days, 4:25:25 [...]

Post actions:

ok! Ci saro anche io. Magari non tutti i giorni ma ci saro'. Io preferirei la mattina comunque direi che al massimo da settimana prossima bisogna iniziare.

22-06-2005 09:29
Click Here to See the Profile for mitnik Click here to Send mitnik a Private Message Find more posts by mitnik Add mitnik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Decs
.primate.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: 3+1
Time Online: 9:55:38 [...]

Post actions:

...anch'io vorrei sostenere l'appello di statistica di luglio con de falco. L'unico problema è che mi devo organizzare bene visto che, sempre a luglio, ho da sostenere algoritmi....in questo appello di giugno non sono riuscito a consegnare il progetto.... :(

P.S: mattina o pomeriggio per me sono indifferenti....

Ciao ciao

22-06-2005 09:32
Click Here to See the Profile for Decs Click here to Send Decs a Private Message Find more posts by Decs Add Decs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paletta
.amico.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: secondo
Time Online: 13:54:11 [...]

Post actions:

Oltre l'appello di Luglio, si sa quando saranno i prossimi appelli??? ....sto partendo adesso a studiare statistica ed è impossibile che lo darò per Luglio.

Grazie :)

22-06-2005 16:38
Click Here to See the Profile for paletta Click here to Send paletta a Private Message Find more posts by paletta Add paletta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mae
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jul 2003
Anno: 0
Time Online: 8:10:02: [...]

Post actions:

....il gruppo di studio per l'appello di Luglio ha gia fissato un rendez vous per studiare? Mi fareste sapere quando.....?

Tnx in Advanced

Mae

22-06-2005 16:51
Click Here to See the Profile for Mae Click here to Send Mae a Private Message Visit Mae's homepage! Find more posts by Mae Add Mae to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Novalis
Dvce della Rete

User info:
Corso: TICOM
Time Online: 2 Days, 18:20:28 [...]

Post actions:

Originally posted by Mae
....il gruppo di studio per l'appello di Luglio ha gia fissato un rendez vous per studiare? Mi fareste sapere quando.....?

Tnx in Advanced

Mae

il gruppo di studio dovrebbe essere in realtà un "gruppo d'esercizio", per prepararci al compito.

Pensavo quindi di fare un paio di giorni di studio a pieno regime, così da non arrivare totalmente ignorante al meeting :D

Se nel mentre vogliamo indicare preferenze per luoghi e date... io ho detto già la mia ;)

Off-Topic:

Ma se ci siamo davvero tutti e 10 riusciamo a combinare qualcosa di serio?:D

22-06-2005 17:00
Click Here to See the Profile for Novalis Click Here to See the Blog of Novalis Click here to Send Novalis a Private Message Find more posts by Novalis Add Novalis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mae
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jul 2003
Anno: 0
Time Online: 8:10:02: [...]

Post actions:

....mmm.....che ne dite della prossima settimana, visto i due giorni di full immersion....e prima della correzione del Compito di giugno?

22-06-2005 17:14
Click Here to See the Profile for Mae Click here to Send Mae a Private Message Visit Mae's homepage! Find more posts by Mae Add Mae to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jacoposki
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: in tesi-sa dio per quanto
Time Online: 4 Days, 0:36:57 [...]

Post actions:

io martedì 28 ho l'orale di algoritmi... se lo passo qualunque giorno ora e luogo va bene.

Certo, basta che non sia sabato alle 5 di mattina a Gorgonzola :P

22-06-2005 18:24
Click Here to See the Profile for Jacoposki Click here to Send Jacoposki a Private Message Visit Jacoposki's homepage! Find more posts by Jacoposki Add Jacoposki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

io proporrei a partire da giovedì 30 ( così guardiamo insieme il compito di giugno se fa la correzzione) mattina o pome è uguale x me.Il luogo?su un lungo mare sarebbe l'ideale ma credo che sia un po difficile :D . fatemi sapere dove. Sciau :)

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

22-06-2005 19:23
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mitnik
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 3 Days, 4:25:25 [...]

Post actions:

Se volete fare prima, io sono andato ieri da De Falco a fare la correzione del compito di giugno.

23-06-2005 14:05
Click Here to See the Profile for mitnik Click here to Send mitnik a Private Message Find more posts by mitnik Add mitnik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:31.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: