Modulo di iscrizione al turno serale di informatica Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
Walter |
Il modulo di iscrizione al turno serale di Informatica (da quest'anno chiamato terzo turno) è stato pubblicato oggi sul sito del Dipartimento: è possibile scaricarlo visitando direttamente la pagina dei moduli: http://www.dsi.unimi.it/moduli.php?z=0;id_corso=5.
Per quanto riguarda le modalità di consegna:
Questo modulo va riconsegnato entro il 10/10/03 esclusivamente allo sportello studenti della Segreteria didattica (stanza R22) di via Comelico, 39/41 negli orari sotto indicati:
lun-mer-ven : 9.30 - 11.30
mar-gio : 14.30 - 16.30
oppure inviato via fax al num. 02/503 16251 |
jccc |
Seguendo il link indicato si ottiene un bel HTTP/404, andando al sito della DiCo il modulo che è presente non contempla il "Terzo" turno.
Mi son perso qualche cosa?
:shock: |
Walter |
In seguito ad una telefonata di lum :rotfl: hanno corretto il modulo e l'hanno reinserito, quindi il link è cambiato ed al momento è questo: http://www.dsi.unimi.it/files/modul...rmati229324.doc
Per evitare ulteriori problemi di questo tipo (in caso di ulteriori modifiche del modulo e conseguente reinserimento con link diverso), per scaricare il modulo è consigliabile visitare la pagina http://www.dico.unimi.it/moduli.php?z=0;id_corso=5 che contiene l'elenco dei moduli per il corso di Informatica e seguire il link ivi riportato in fondo alla pagina.
Spiego anche la modifica apportata al modulo rispetto alla sua prima versione: contrariamente a quanto successo negli anni precedenti, la segreteria desidera che il modulo sia consegnato solo ed esclusivamente dalle matricole. Nel modulo è stata quindi negata la possibilità di indicare l'anno di corso che lo studente lavoratore vorrebbe frequentare.
Viene quindi meno l'unico strumento che permetteva al Dipartimento di valutare quanti studenti lavoratori del secondo e terzo anno avessero la necessità di ottenere un turno serale... well done... vorrà dire che raccoglieremo personalmente questi dati :) |
lum |
Stiamo cercando di capirlo
|
lum |
Ebbene la segreteria e' cascata dalle nuvole ma vedo che ha provveduto ad informarsi sul da farsi e ha provveduto in modo solerte..... |
jccc |
Mi sembra di aver capito che quindi, d'ufficio, gli iscritti al turno serale dell'anno scorso verranno inseriti nella lista degli iscritti al terzo turno di quest'anno, per cui, non è richiesto l'invio del documento di richiesta di spostamento del corso.
Corretto?
*g |
lum |
La segreteria mi ha detto che non e' nel loro interesse valutare il numero di serali tramite questo modulo.
L'informazione relativa ai serali hanno dichiarato che servira' loro per le gestione dei corsi on line, piu' avanti ma non ha indicato in che modo reperiranno tale informazione.
Sucessivamente hanno modificato il modulo e aggiunto la nota "ATTENZIONE...."
Non e' chiaro in effetti cosa succeda a coloro di aa successivi al primo che devono ancora seguire corsi del primo anno "terzo" turno. |
jccc |
Melius abundare quam deficere
:-D |
lum |
Cercheremo di parlare con qualche docente entro il tardo pomeriggio. Questa sera vi aggiorneremo via news letter. |
lum |
Dopo qualche chiamata in segreteria seguita da immediati cambiamenti al modulo e alle note sulla pagina MODULI si e' prospettata la seguente situazione:
- Solo le matricole devono presentare il modulo di iscrizione al terzo turno per il primo anno.
- Per coloro che non sono matricole e devono frequentare corsi al terzo turno del primo anno, e' necessario solo far presente al docente la situazione.
- Per coloro che non sono matricole, e che devono frequentare il secondo o il terzo anno, il cui cognome non da accesso al turno piu' tardo possibile (solitamente il secondo turno M-Z) devono effettuare la richiesta di cambio turno, indicando tra le uniche 2 scelte la motivazione lavoro e presentando una certificazione.
In ogni caso trovate le indicazioni e i moduli alla pagina:
http://www.dico.unimi.it/moduli.php?z=0;id_corso=5 |
Joda |
La certificazione, deve essere fatta in carta intestata della ditta per cui lo studente lavora, ed allegata al modulo che si trova al link indicato nel post di Lum (sopra). |
|
|
|