Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Didattica > Corsi N - Z > Teoria dei grafi
 
[Teoria dei grafi] Info sul corso
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
fraile
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi come e' il corso di teoria dei grafi? e' facile o difficile

fraile
Carissimi colleghi studenti !
se qualcuno di voi ha seguito teoria dei grafi sa dirmi se è facile o difficile, e se ne vale la pena seguirla?

Ciao ciao :twisted:

fraile
Nessuno sa niente su teoria dei grafi:

E' facile o difficile

Ciao!

Renaulto
Come fai a sapere che nessuno ne sa niente?

fraile
Poiche sono mesi che posto sul forum ma nessuno mi risponde, tu sai qualche cosa?

Lunik
l'anno scorso qualcuno che conosco ha seguito il corso... e se ben ricordo mi aveva detto che era un po' pesantino..... qualcuno poi mi ha detto che è interessante...
de gustibus :roll:

fraile
Mi sembra abbastanza interessante, non so! forse può essere utile per basi di dati ??? !!!

chissa! E' un corso poco seguito probabilmente !

Lunik
per basi di dati??? eh? :pensa: non vedo un collegamento... anche xè nn so proprio di cosa tratta Teoria dei grafi :oops:
cmq si è poco seguito...

fraile
Bo! chissà chiederò direttamente al professor D'antona
Grazie comunque!

Ciao Ciao

Lunik
certo certo! Ottima ideona!! ;)

jccc
E cosa ti ha detto D'Antona?

:-D

fraile
Ancora niente ma chiederò presto!
Ora è giunto per mè il tempo di andare in vacanza ciao!

lord2y
forse è poco seguito proprio xkè è D'Antona a tenere il corso :asd:

L'esame nn dev'essere facilissimo :shock:

jccc
Non facciamoci contagiare da queste voci di popolo!

fraile
Io ho seguito architettura degli elaboratori con il Prof. Dantona e mi sono trovato benissimo. All'esame sono riuscito a prendere 30.
E secondo mè è un ottimo professore; spiegazioni chiare ed umanamente comprensibili:D

jccc
concordo, benché io non abbia seguito e preso un po' + di te :oops: ... autoelogi a parte, d'antona, come credo il 99.99% dei docenti di questo mondo, è una persona sensata e animata da buoni propositi. In effetti anche loro (i docenti) sono giudicati per le loro capacità pedagogiche. io ho seguito solo due lezioni con d'antona -- la prima e la seconda -- e mi sono fatto coinvolgere molto. credo che al dilà del docente un corso dovrebbe essere scelto per i contenuti e per l'interesse verso di essi, magari cercando di studiare qualcosa prima di scegliere, per avere una valutazione più obiettiva dello sforzo necessario (date le proprie capacità/competenze) e dello stimolo al perseguimento dell'obiettivo.

toglierei il professore dal centro dell'attenzione e metterei me stesso: "quanto sarei disposto a faticare per acquisire le competenze di questo corso? quanto sono attratto dai temi di questo corso?"

architettura e teoria dei grafi sono discipline distanti anni luce, il fatto che siano tenute dallo stesso docente non è un agaranzia del successo dell'esame!

buona decisione a tutti!

Sayan
Nn penso ke siano cosi distanti architettura e Grafi, mi pare ke in teoria dei grafi ci sia molto sulla combinatoria.....cmq penso anch'io di seguirlo, almeno x vedere com'è.
Concordo con voi su quel matacchione di D'Antona
Secondo me è un grande!!!
:D

jccc
Teoria dei grafi e architettura sono distanti anni luce! Provare per credere! http://www.silab.dsi.unimi.it/~ss377827/grafi/

holylaw
sarei interessato a seguire sto corso.... chi lo sta seguendo lo consiglierebbe?? iniziare a seguire adesso e' umanamente possibile o il gioviale d'antona e' andato troppo oltre?? il libro e' fatto bene??


tnx

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate