Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Mercatino
 
[VENDO] iPad 3 16Gb Wi-fi+3G
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
fedeb
Il modello è "A1430" con display retina. Per capire esattamente di quale si tratta rimando a quseto link

http://support.apple.com/kb/ht5452?viewlocale=it_IT

Ancora in ottime condizioni, ottima durata della batteria, aggiornato all'ultima versione del sistema operativo. incluso caricabatterie e cavo. Vendo per inutilizzo.

Sono ovviamente disponibile a fornire fotografie e/o far provare il tablet prima dell'acquisto nei pressi dell'edificio Celoria in città studi.

Prezzo: 300 euro.

Eventualmente valuto scambio con netbook di pari valore.

poi_1969
sei sicuro che sia retina?

fedeb
Sì, infatti il numero di modello corrisponde all'iPad terza generazione che ha display retina. Come già scritto, sono disponibile a far provare il dispositivo, quindi si può verificare di persona.

darkshadow
Dal link che hai indicato, nella descrizione del modello A1430 (terza generazione) non compare la scritta Display Retina come negli altri con display retina (es. quarta generazione - il primo sopra al modello da te indicato).

fedeb
Effettivamente non avevo notato che non comparisse nella descrizione sul sito apple. Comunque è retina, infatti guardando su wikipedia alla pagina dell'iPad di terza generazione è indicato come retina e la risoluzione di screenshot presi dall'iPad corrisponde a quella di un display retina cioè 2048x1536 che è la stessa di iPad Air 2 e tutti gli altri con display retina. Spero sia sufficiente.

http://it.m.wikipedia.org/wiki/IPad..._generazione%29

poi_1969
trattabile?

fedeb

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate