Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Didattica > Corsi A - F > Architettura degli elaboratori e delle reti
 
Aiuto domanda Borghese
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
Vagabond
Ho qualche difficoltà a risolvere il primo esercizio degli esami di Borghese, quello in cui dice "specificare il contenuto di TUTTE le linee (dati e controllo) quando è in
esecuzione il seguente segmento di codice etc."
Cosa devo indicare esattamente e come? Lui ha spiegato in che modo vuole che l'esercizio sia eseguito? Ho provato a cercare qualche esempio di esercizio svolto ma non ne ho trovati.

Cronovirus
È difficile spiegarti meglio del testo ma ci provo.. le istruzioni sono divise in più blocchi in cui ci sarà, a seconda dell'istruzione, un campo RS RD RT etc; tu devi specificare in ogni stadio della pipeline il contenuto delle linee che trasportano tali dati.. Questo esercizio racchiude la prima metà del programma (ergo videolezioni). Qualche esempio svolto io l'avevo trovato sul cd del libro di testo però..

P.s se sbagli una linea "importante" il tuo esame dura circa 2 minuti e sei insultato XD

Vagabond
Purtroppo lo so, anche se vale come gli altri esercizi o poco più per lui quello è fondamentale.
Grazie, ho trovato qualche esempio sul cd, anche se sono sicuro che sbaglierò qualche valore o ad indicare la linea corretta.

Fego
Ti consiglio di fare l'esame per ultimo se riesci che alla fine lui si rompe le scatole e non è cosi' opprimente. Inoltre se siete tipo te, lui ed un testimone diventa addirittura una persona affabile.
Io ho fatto cosi' ed ho preso 30 non rispondendo ad una domanda al che lui mi fa: "ma questa a cui non hai risposto la sapevi?" "certo, prof" "ok dai mi fido.."

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate