[offerta lavoro] customer support Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
mobilesolution |
Principali mansioni da svolgere
- gestione relazione con clienti/ help desk /gestione reclami in relazione a problematiche di gestione dell'account, aspetti contrattuali, amministrativi e fatturazione/pagamento/incasso
- gestione acquisti e pagamenti fornitori, riconciliazione servizi fatturati vs servizi utilizzati/ordinati, incassing, gestione reclami
- coordinamento contabilità data in outsourcing e relazione con commercialista per contabilità e bilancio
- amministrazione del personale e relazione con consulente del lavoro su contratti/cedolini
- amministrazione dei partner commerciali assicurando la corretta attivazione, la contabilizzazione dei corrispettivi , fatturazione
- espletamenti richieste autorità in relazione a normativa privacy/intercettazioni
- utilizzo dei principali software per gestione amministrativa clienti, conti correnti online per pagamenti a fornitori/dipendenti
- stesura analisi e report economici, commerciali e finanziarie mensili sulla base di statistiche
Per la descrizione completa dell'annuncio fare riferimento a :
http://static.skebby.it/s/jobs/it/c...-specialist.pdf |
|
|
|