Domande SI 2. Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
enricohenry |
Ciao a tutti!!
Qualcuno ha un elenco di domande di SI 2 date finora agli appelli?
Grazie, ciao. |
Mazinkaiser |
Interessa anche a me, nella sezione files si trova tantissimo materiale per SI 1 ma poco per il 2. |
ilredelmondo |
Ad Aprile ha chiesto:
- sicurezza in internet
- metodi di analisi dei requisiti informativi direzionali |
Mazinkaiser |
su cosa hai studiato? nella sezione file non c'è granche per SI2 :\ mentre per SI1 direi che era più che sufficiente. |
enricohenry |
Riporto anche qui quanto ho scritto nell'altro post.
Ciao a tutti!!
Le domande di Sistemi Informativi I sono state:
- Com'e' suddiviso in modelli un sistema informativo;
- Sistemi di Contatto: modello tecnologico, modello applicativo e modello funzionale.
Le domande per Sistemi Informativi II oggi sono state:
- il CRM analitico e il CRM direzionale;
- Analisi dei requisiti dei sistemi informativi direzionali: metodo dei KPI e metodo dei CSF.
Chiedo scusa se per SI I non sono stato preciso rispetto alle domande date, ma ne ho riportato il senso di cio' che ha chiesto, in quanto io ero la' per fare SI II.
L'esito verra' pubblicato entro la fine della prossima settimana sul suo sito.
Ciao |
ilredelmondo |
Originally posted by Mazinkaiser
su cosa hai studiato? nella sezione file non c'è granche per SI2 :\ mentre per SI1 direi che era più che sufficiente.
Non l'ho dato io ad aprile ma un mio amico.
Cmq si dovrebbe studiare siu 2 libri (i capitoli indicati sul programma) e sul materiale aggiuntivo presente sul sito del corso.
http://islab.dico.unimi.it/martella/si/si2.html |
sp1d3r |
ciao ma l'esame in cosa consiste, scritto e basta o anche altro (orale,progetto, elaborati???)
grazie |
ilredelmondo |
Solo scritto, 2 domande aperte (di solito molto aperte). |
enricohenry |
... e conta la quantita' di cio' che viene scritto.
A me ha dato 21 in SI2 perche' ho scritto poco, nonostante avessi detto il piu' possibile (succinto) per quei 2 argomenti.
Va a kilo, insomma.
Ciao. |
|
|
|