 | |
Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum |
risultati compitino mate Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
sandrino |
Raga sono usciti i risultati del 1° compitino di mate!!!
guardate sulla didattica webcen - calanchi- syllabus:-D |
mythily |
evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che l' ho passato................
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono troppo felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate lo sfogo ma è legittimo ....quando ho aperto la tabella tremavo e sentivo il cuore a mille.....ora gioisco :ola: |
Dodo |
anche io l'ho superato!!!! :D
anche se l'ho passato col minimo (15) sono felicisssimo!!!
Mi dovrò dare da fare sul serio al secondo...
sperem! |
morf |
io sono felicissimo per l'opposto di dodo :D:boing::D:boing: dove sei ginopilotino :D? |
neo |
Si alla tabella ho dato un'occhiata anch'io, vero Franzi?! :D :cagatemi: |
GinoPilotino |
Originally posted by morf
io sono felicissimo per l'opposto di dodo :D:boing::D:boing: dove sei ginopilotino :D?
eccomiiiiii...:cannabis: |
Quartermaster |
'mazza che secchia Morf...:D |
morf |
:asd: merito del liceo ... non ho studiato molto ... permettetemi di andare bene almeno in un esame :D |
Quartermaster |
Cmq un inchino alle prof che hanno corretto i compiti molto velocemente soprattutto rispetto ad altri... :lode: |
morf |
si effettivamente sono state molto brave, e non ci hanno fatto penare più di tanto ... e poi tutto sommato è andato bene a molti il compitino.
direi :approved: |
|
|
|
|