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Rilievi cilindrici
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littlebigpaul
Ciao,

qualcuno di voi è capace di creare i rilievi cilindrici nello shader "bollo"?

Non sappiamo proprio come fare!!

Grazie mille!!

:?

eli88
l'idea è farlo con il bump mapping, però il bump abbassa le superfici non le alza, quindi se lo fate sui bolli invece di alzarli li abbassate, basta farlo sul resto del pavimento, così abbassi il pavimento e l'effetto è quello di vedere i bolli rialzati

littlebigpaul
Originally posted by eli88
l'idea è farlo con il bump mapping, però il bump abbassa le superfici non le alza, quindi se lo fate sui bolli invece di alzarli li abbassate, basta farlo sul resto del pavimento, così abbassi il pavimento e l'effetto è quello di vedere i bolli rialzati


grazie per il suggerimento....adesso dobbiamo capire che codice bisogna scrivere per fare tutto cio!!! :?:?:?:?:?:?:?

Noi abbiamo usato il bump mapping per rendere rugosa la superficie dei rilievi cilindrici e un secondo bump mapping per rendere rugoso il pavimento!

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