myPhong e myLambert Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
walterbesuschio |
Ciao. Qualcuno mi potrebbe dare gentilmente il codice degli shader myLambert.sl e myPhong.sl? Grazie mille!!!!!!!!!!!!! |
Ste.dv |
myLambert.sl
surface myLambert(float Kd = 1)
{
color lambert;
normal Nf;
Nf = normalize(N);
Nf = faceforward(Nf, I);
lambert = diffuse(Nf);
Ci = Cs * Kd * lambert;
}
myPhong.sl
surface myPhong(float Kd = 0.5; float Ks = 0.5; float n = 0; color specularColor = (0, 1, 0))
{
color lambert;
color phong;
normal Nf;
vector If;
Nf = faceforward(normalize(N), I);
If = normalize(-I);
phong = specular(Nf, If, n);
lambert = diffuse(Nf);
Ci = (Cs * Kd * lambert) + (specularColor * Ks * phong);
} |
walterbesuschio |
Grazie!!!!!!!!!!!! |
|
|
|