Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Didattica > Corsi A - F > Comunicazione visiva
 
Brand e soddisfacimento dei bisogni
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
gus84
Volevo un chiarimento:
per soddisfacimento dei bisogni dobbiamo descrivere i bisogni che il cliente vuole soddisfare e perciò si affida al marchio preso in esame?

grazie

keru
Originally posted by gus84
Volevo un chiarimento:
per soddisfacimento dei bisogni dobbiamo descrivere i bisogni che il cliente vuole soddisfare e perciò si affida al marchio preso in esame?

grazie


SI esattamente, sia quelli materiali che quelli immateriali.
Si può anche pensare a quali nuovi bisogni è possibile indurre/sollecitare nel consumatore/cliente/utente di un servizi, se questo è già pienamente sodddisfatto da altre marche.

Il lettore mp3, l'IPOD ha portato la morte del lettore CD portatile, che tuttavia svolgeva egregiamente la sua funzione di poter ascoltare la musica dovunque.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate