slide bianchi?? Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
kimin@ |
ciao a tutti,
c'è qualcuno di voi che sa se la bianchi pubblica le sue slide in rete o se c'è qualcuno che lo ha fatto o lo fa per lei???
a lezione non ci capisco niente perchè va troppo veloce e o copio le sue slide o l'ascolto... :cry::cry::cry:
sarebbe comodo averle in anticipo visto che purtroppo molte cose sul libro non ci sono. |
Deckard |
Guarda, io seguo il corso ad Info sempre con la Bianchi e dopo qualche lezione passata cercando inutilmente di appuntarmi compulsivamente ogni sua parola ho lasciato perdere perché in effetti è molto difficile prendere appunti e contemporaneamente capire ciò che si scrive alla velocità sonica della Bianchi.
Il libro di testo, scritto da lei tra l'altro, contiene le stesse esatte parole che dice a lezione, quindi puoi seguire su quello e appuntarti solamente gli esercizi o qualche altra cazzatina che non è già scritta sul libro.
Io da quando faccio così riesco a capire già a lezione la maggior parte di quello che spiega.
Ciao. |
kimin@ |
grazie mille deckard per i consigli ;) anche io ero arrivata a quella conclusione ma purtroppo mò sta spiegando cose che sul libro non ci sono (io ho il vecchio ma gli altri mi hanno detto che non ci sono neanche sul nuovo), però sono a matem discreta in comunicaz digitale ;)
grazie ancora, ciao |
Deckard |
Originally posted by kimin@
grazie mille deckard per i consigli ;)
Dovere. :D
anche io ero arrivata a quella conclusione ma purtroppo mò sta spiegando cose che sul libro non ci sono (io ho il vecchio ma gli altri mi hanno detto che non ci sono neanche sul nuovo), però sono a matem discreta in comunicaz digitale ;)
Ho dato un'occhiata al vostro syllabus e praticamente coincide col nostro e ti posso assicurare che tutto quello che spiega, almeno le definizioni, c'è scritto.
Comunque quando parte come un treno e non riesci a starle dietro, basta che chiedi di rispiegarti il punto che non hai capito; a me ha sempre risposto cortesemente. |
kimin@ |
sisi è vero, è molto gentile ;) ma praticamente non capisco niente le dovrei far fare tutte le lezioni a doppio :P
visto che nessun santo ha le slide della bianchi provvederò a modo mio xD ...sperando che funzioni!! |
Rufy |
perché le slides della bianchi SONO il libro...purtroppo o per fortuna... |
ButterFlower |
io qualche slide ce l'ho...ma molto meglio il libro!almeno si capisce cosa ce scritto!:D |
kimin@ |
Originally posted by ButterFlower
io qualche slide ce l'ho...ma molto meglio il libro!almeno si capisce cosa ce scritto!:D
pliiiiis me le passi??io cerco il più possibile di ricopiarle per bene ma per un motivo o per un altro c'è sempre qualcosa che non quadra =( =( |
ButterFlower |
eh si!
passami la mail per pm!;) |
kimin@ |
Originally posted by kimin@
pliiiiis me le passi??io cerco il più possibile di ricopiarle per bene ma per un motivo o per un altro c'è sempre qualcosa che non quadra =( =(
dice che hai la casella piena e quindi non puoi leggere l'altro messaggio, ho letto il tuo dopo ma cmq qllo cn il mio indi dovrebbe essere arrivato ;) sono così incasinata che non ci capisco niente di quello che spiega...passami i file che tu pensi possano andar bene =)
grazie 1000 sempre gentile!;) |
ButterFlower |
bo ma ultimamente mi dice che ce l'ho piena anche se ho pochissimi mess dentro.....mah... |
kimin@ |
eh... la fregatura è però che non ti riesco mai a mandare messaggi...
ho letto l'mp, grazie ancora ;)
per ora mi è arrivata la prima parte, si vede e si capisce benissimo tnks |
multiscan |
un consiglio....
io l'anno scorso ero nella cattedra della bianchi di matematica discreta....
non sò se sia ancora così ma per fortuna avevano diviso il corso in due, una parte con la bianchi l'altra con la turrini.....
se è ancora così fate come me l'anno scorso e passate nella cattedra della turrini.....
Spiega molto meglio ed è anche molto più larga con i voti....
Per farlo basta andare a lezione dalla turrini e dirle che volete seguire e fare l'esame con lei perchè vi è più comodo con gli orari....
Considerate che l'anno scorso c'era addirittura gente che pur senza facendo l'esame con la bianchi preferiva seguire con la turrini perchè spiega molto meglio.... |
kimin@ |
ciao multiscan, io le ho già provate tutte e due "per caso" perchè lei è venuta a fare lezione al posto della bianchi, dopo questo tuo post ho deciso di rimanere anche il pomeriggio per sentire la turrini e vediamo un pò il da farsi =) xD
grazie x il consiglio ;) |
multiscan |
fidatevi è decisamente meglio..... |
|
|
|