Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Forum De Bell Tolls
 
[Umanità]Esselunga
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
Simbios
http://www.corriere.it/vivimilano/c...esselunga.shtml

e poi sto animale di Caprotti ha anche il coraggio di scrivere libri contro le Coop.

Questo è solo un episodio.... è di dominio pubblico il trattamento del personale Esselunga

Serpico
:shock:

che pezzi di merda! non pensavo succedessero ancora queste cose (o quantomeno... so che in molti posti la situazione dei lavoratori è terribile, ma queste cose mi fanno troppo incazzare... questo è schiavismo bello e buono... almeno i bisogni corporali cavolo... ma non ce l'hanno un'anima?!??!)

Drake83
che grandissimo figlio di puttana.

Kazza
Altro che far lasciare che la signora si faccia la pipì addosso: mi verrebbe voglia di andare a defecargli in mezzo al salotto tutti i giorni, agli animali dei suoi capi.
k

korn
Originally posted by Simbios
http://www.corriere.it/vivimilano/c...esselunga.shtml

e poi sto animale di Caprotti ha anche il coraggio di scrivere libri contro le Coop.

Questo è solo un episodio.... è di dominio pubblico il trattamento del personale Esselunga


Dove si possono trovare altri esempi? Mi interessa perché cerco di stare attento a dove entro e a non finanziare certe attività.

Cmq non salvo nemmeno le Coop così come molte altre catene, operatori telefonici, etc. Ne ho sentite delle "belle" su così tanti ormai che non so più di chi fidarmi, quindi propendo per il "nessuno".

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate