Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Nius > e20: gli Eventi del dsy
 
Chiusura Ateneo in data Lunedì 30 Aprile
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
Walter
Avviso dalla segreteria

Si comunica che lunedì 30 Aprile 2007 l'Ateneo osserva una giornata di chiusura totale. Non sarà quindi possibile accedere agli sportelli amministrativi. Funzioneranno, invece, regolarmente i servizi on line.
Si informa inoltre che le scadenze amministrative previste per detta giornata s'intendono procrastinate a mercoledì 2 Maggio 2007.

Gilbert
E' festa il 30?

Walter
Faranno il ponte :asd:

Gilbert
voglia di lavorare saltami addosso... statali...

Reggio
Originally posted by Gilbert
voglia di lavorare saltami addosso... statali...


una precisazione (anche se capisco che dall'"esterno" può sembrare un piacevole "ponte"):
i lavoratori statali per far fronte a questo giorno di chiusura devono prendere un giorno di ferie, sottraendolo dai giorni di ferie a loro disposizione, in un giorno non scelto da loro. Si tratta di una chiusura forzata: proprio per questo motivo, fino a pochi anni fa, i lavoratori statali (da buoni statali...) godevano del "privilegio" di non avere chiusure forzate: naturalmente, molti facevano "ponte", ma per scelta loro; chi preferiva andare a lavorare conservava un giorno di ferie. Questa pratica delle chiusure forzate era tipica del settore privato. Da un po' di tempo è stata introdotta anche nel nostro ateneo, e i lavoratori non ne sono affatto contenti, per i motivi di cui sopra. In definitiva, non si tratta di poca voglia di lavorare, ma di voglia di risparmiare da parte dell'amministrazione.

Gilbert
che inculata!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate