Problemi Shader Terra Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
supernova |
Ciao a tutti, ho un problema con lo shader terra. Il codice mi sembra tutto ok, ma quando applico la texture il max del risultato che ho ottenuto è visibile nel file che vi allego. Ho provato con un sacco di valori di s e t ma i risultati peggiorano, ho provato varie texture di varie dimensioni neanche. Ho notato che la sfera nel rib è ruotata di 45 gradi, se si può cambiare a 90 avrei risolto il problema, ma non so se si possa fare? Qualche suggerimento? Grazie a tutti |
ss672629 |
ma io penso vada bene...anzi....è fatta molto bene se la texture l'hai fatta tu....alla fine basta che si veda un pò di terra e che sia rugosa come la vuole lui....mi raccomando ricordati di mettere l'atmosfera...che nella tua immagine nn vedo... |
supernova |
quello era un abbozzo per provare la texture, ho notato che bisognava ruotare la terra nel rib, ho letto un topic qualche pagina fa che trattava questo problema. |
ss672629 |
ma per la terra le ho fatte io le texture...cioè...con paint le ho disegnate io....esattamente come il mare e le nuvole....dite che va bene o devo prendere proprio una terra vera e propria?
solo che tipo, per i continenti li ho fatti a casaccio....non è che sn stata li a rispettare dove sta l'asia, l'america ecc....
che mi dite? |
vampiro85 |
una domanda... ma acqua e terra sono nello stesso layer??? o sono due layer separati? |
ss672629 |
io li ho messi in due layer separati e ho fatto un terzo layer per l'atmosfera...solo che il prof ne richiede 2
quindi booooooooh....
mi sa che devo modificare! |
|
|
|