Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Nius > e20: gli Eventi del dsy
 
TheOpenCD v3.2 - edizione italiana disponibile!
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
yoruno
Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo :)

E` online l'Edizione Italiana di TheOpenCD v3.2

linux@studenti (open@polito - Politecnico di Torino) ha rilasciato TheOpenCD Edizione Italiana 3.2, raccolta di programmi open source per Windows della migliore qualita'. E' disponibile per il download
all'indirizzo:

http://linux.studenti.polito.it/ileana.php

Le piu` significative aggiunte in questo rilascio includono Album
Shaper, Tribler BitTorrent e SuperTux.
Sono inoltre stati aggiornati alla versione piu' recente: Firefox (2.0), OpenOffice (2.0.4 PLIO), Thunderbird (1.5.0.8), SeaMonkey (1.0.6), FileZilla (2.2.29), TightVNC (1.38), GIMP (2.2.13), Blender (2.42a), Inkscape (0.44.1-1), AbiWord (2.4.6), MoinMoin Desktop Edition (1.5.5a-1), PDFCreator (0.9.3), Audacity (1.2.6), Scite (1.71-1), ClamWin (0.88.5), TuxPaint (0.9.16) e SokobanYASC (1.332).

E' possibile consultare online una dimostrazione dei contenuti della nuova versione all'url: http://www.theopencd.it/ (si consiglia l'utilizzo di Firefox o altro browser Gecko)

TheOpenCD ha recentemente ottenuto il bollino di qualità Indire (Istituto Nazionale di Documentazione per l'Innovazione e la Ricerca Educativa) Per approfondimenti: http://www.indire.it/software/.

Cinquemila copie di TheOpenCD sono attualmente in distribuzione gratuita, fino ad esaurimento scorte, agli studenti del Politecnico di Torino.

E' permesso e incoraggiato l'uso e la copia di tutto il materiale distribuito da linux@studenti così come definito dalle rispettive licenze di utilizzo. linux@studenti esiste grazie all'attività per lo più volontaria degli studenti del Politecnico di Torino.

linux@studenti - http://linux.studenti.polito.it/
Centro di Competenza sull'Open Source e sul Software Libero del Politecnico di Torino
"open@polito" - http://open.polito.it/

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate