[serale] - Tutoraggio Linguaggi E Traduttori Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
lum |
Dopo la raccolta delle adesioni vi comunico che verra' effettuato un tutoraggio di Linguaggi e Traduttori per gli studenti lavoratori dal professor Pighizzini.
Il tutoraggio consiste in 1 incontro ogni 2 settimane da 2.30 ore (piene), in orario serale dalle 18.00/18.30.
Sono stati proposti come giorni in cui effettuarlo il Martedi' o il Giovedi' se compatibili con gli orari degli altri corsi.
Giovedi' purtroppo c'e' una sovrapposizione con LFA, martedi' ci sono almeno un paio di persone del terzo anno che hanno una sovrapposizione con Ingegneria del software.
Rimarrebbe Mercoledi'.
Se ci sono problemi per mercoledi' fatemi sapere rispondendo a questo thread possibilmente entro la fine di settimana prossima.
Dopo di che' comunichero' in via definitiva il giorno al professore e vi inviero' l'avviso del giorno del primo incontro. |
lum |
Il primo incontro per il tutoraggio di Linguaggi e Traduttori si terra' il giorno 12 Marzo 2003 alle ora 18.30, didatteca di Via Celoria.
L'aula e' ancora da definirsi, vi mandero' un avviso non appena sara' nota. |
lum |
Dettagli completi primo incontro:
Mercoledi' 12 Marzo
ore 18.30
aula 205 settore didattico di Via Celoria. |
lum |
Cosa facciamo per lo sciopero di oggi? |
JohnDoe |
sciopero dei mezzi sì,
pero lo ha fatto anche qualche prof come goldwurm che perqualche raggione non c'e' l'ha fatta al appello del suo corso di linguaggi formali e automa di ieri mattina. :buuu: |
lum |
Originally posted by JohnDoe
sciopero dei mezzi sì,
pero lo ha fatto anche qualche prof come goldwurm che perqualche raggione non c'e' l'ha fatta al appello del suo corso di linguaggi formali e automa di ieri mattina. :buuu:
Ma io mi riferivo allo sciopero ATM che iniziala alle 18.00 e la lezione alle 18.30. Dovevamo decidere se rimandare la lezione in modo che tutti potessero essere presenti e non sonlo gli auto-moto muniti. |
JohnDoe |
allora non avevo capito un tubo,
chiedo scusa. |
lum |
Gli ultimi 2 incontri di linguaggi e traduttori si teranno nella consueta modalita', mercoledi' 11 giugno e mercoledi' 18 giugno. |
|
|
|