[Immigrazione] Criminalità Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
cato |
è lo stesso giornalista del CPT? |
c3ru |
Originally posted by cato
è lo stesso giornalista del CPT?
si, è lo stesso del CPT di Lampedusa e del CPT di Milano. |
DeepBlue |
Cazzo, poi c'è gente che dice che in Cina fanno concorrenza sleale.
http://espresso.repubblica.it/detta...uglia/1370307&r
Vi quoto solo questo passaggio, che vi assicuro è il meno agghiacciante:
Giovanni scatta una foto ai suoi ragazzi. Serve per i pagamenti e per scoprire se qualcuno scappa dal gruppo
A volte penso che l'Italia sia veramente un posto di merda senza speranze. |
futurbaggio |
Nonostante tutto questo a Foggia, la mia città, c'è anche chi richiede muri in stile Via Anelli a Padova o resta convinto che gli immigrati rubano il lavoro agli italiani.
In tutto il marasma che circola intorno a questo sfruttamento non riesco ad inviduare un colpevole prioritario: istituzioni? polizia? inciviltà dei proprietari terrierei? mafia? omertà?
Mi piacerebbe sapere il punto di vista di chi vede la cosa da fuori. |
Sephirot |
do you know "chiana i' gioia tauru"?
ho visto cose allucinanti... |
giatton84 |
signori siamo in italia...cosa pensate di aspettarvi??
vedete che noi non guardiamo mai le cose di casa nostra?
cerchiamo sempre di aiutare gli altri che sono dei "poverini"
mentre noi viviamo nella "merda"...
ma l italia rimane il paese della speranza..
bah..non capisco i clandestini come facciano a scegliere un paese come il nostro che non ha nulla da offrire se non altro che criminalità organizzata..bah..bel paese..sempre + fieri di essere italiani.. |
DeepBlue |
Originally posted by giatton84
bah..non capisco i clandestini come facciano a scegliere un paese come il nostro che non ha nulla da offrire se non altro che criminalità organizzata..bah..bel paese..sempre + fieri di essere italiani..
Potere delle antenne paraboliche.... |
ripe |
L'ho letto tutto ieri il servizio... ci sono delle parti veramente agghiaccianti.
Quello che fa più paura è la certezza che lo sfruttamento dei propri simili sia insito nell'animo umano: ho letto di terroni sfruttati dai padroni del nord Italia, e pensavo che la gente del sud avesse imparato questa lezione. Invece c'è gente del sud che sfrutta altra gente del sud e gli immigrati, clandestini e non. Pensavo quindi che almeno gli immigrati avessero imparato da queste tragedie, e invece leggo di immigrati che fanno i caporali per i padroncini del sud sfruttando altri immigrati.
E' una spirale di schifo. :sad: |
|
|
|