Master e cfu Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
spider |
quesito: i 60 cfu acquisiti da un master di 1° livello( es. master sicurezza e reti...) possono essere utilizzati per intero alla specialistica info o tico ?
In questo caso rimangono
120-36(prova finale+tirocinio)-60(master)=24cfu ??? |
Fredx84 |
Mi pare che sia possibile, in quanto i master universitari rilasciano dei CFU e un titolo di studio riconosciuto dalla legge. Trasferirsi da un master universitario a una laurea dovrebbe essere come trasferirsi da una laurea a un'altra laurea: quindi è possibile (ma non certo) che alcuni crediti del master (ma non tutti) ti vengano riconosciuti per la laurea. O almeno credo.
Questo però solo se il master è di tipo universitario (cioè riconosciuto dalla legge e con tanto di crediti) e non uno dei vari corsi con lo stesso nome impartiti da strutture private non universitarie. |
spider |
risposta dalla segreteria:
"..per sapere quanti crediti Le verranno convalidati deve presentare documentazione con indicazione degli esami, votazione e nr. di crediti per ogni esame sostenuto alla prof.ssa Castano nell'orario di ricevimento Mercoledi' 15 -16 "
Segreteria Didattica del CCD Scienze e Tecnologie Informatiche |
diverso |
sono mesi che sto tentando di capire a quanti crediti corrispondono gli esami sostenuti al master, ma nessuno me lo sa dire
solita italia del cazzo |
|
|
|