Mobile Privacy. Come non detto. Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
cato |
ma chi sono questi che garantiscono la riservatezza delle comunicazioni...bho
ci sono un mucchio di pubblicita sui giornali... |
korn |
Penso che sia un gruppetto di furbi che hanno colto l'onda dello scandalo delle intercettazioni per fare un po' di soldi. A parte il numero pubblicato sul giornale, che potrebbe appartenere a chiunque, anche ad un non meglio specificato privato, non ci sono in giro notizie su di loro, profilo aziendale, nulla.
Stando alla breve descrizione che fanno sul giornale, secondo me non fanno altro che procurare sim estere, ai cui operatori non frega una ceppa di cosa dicano e facciano gli italiani, per cui anche se dovessero spiarli molto probabilmente finirebbe in niente. |
DeepBlue |
Come si chiama l'azienda in questione?
Poi non ho capito: loro comprano sim da operatori esteri e le rivendono in Italia? Non ha molto senso, soprattutto perché il protocollo GSM è sempre quello e non è difficile ricomporre i dati per chi ha gli strumenti per farlo.
Fra l'altro, la parte cifrata della trasmissione (o meglio, quella a cui viene applicato lo scrambling dei pacchetti), è solo quella su rete cellulare: una volta che segnale entra sulla rete fissa, è un attimo collegarsi ad una cabina in strada... |
|
|
|