Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Forum De Bell Tolls
 
[S-CONSIGLI] per gli acuisti: domini .it
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
korn
L'hanno fatto di nuovo.
Un altro caso Armani.

gente.it, una community che niente aveva a che fare con editoria & balle varie, s'è vista citata in causa e ha dovuto cedere il proprio dominio, da lungo tempo esistente, ad una certa casa editrice che produce l'omonima rivista.

E' veramente uno schifo, io per protesta contro quella boiata della LAR e di questi metri di giudizio da repubblica delle banane non ho MAI registrato .it e ho sempre sconsigliato ai nostri clienti di farlo, alla luce di questi fatti poi ne vado enormemente fiero.
Vi invito a fare lo stesso.

Al diavolo l'authority IT.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=51742

joker402
pure i danni avevano chesto.... vergogna!!

DeepBlue
Originally posted by korn
E' veramente uno schifo, io per protesta contro quella boiata della LAR e di questi metri di giudizio da repubblica delle banane non ho MAI registrato .it e ho sempre sconsigliato ai nostri clienti di farlo


Quoto tutto

ripe
Quando il legislatore va a mettere mano su cose che assolutamente non conosce, ecco purtroppo cosa succede... :roll:

Ste Ramone
già che tristezza infinita..

0m4r
la Redolfi, purtroppo, ora avrà un nuovo esempio da utilizzare a lezione...

ReQuIeM
Non ci credo...

DeepBlue
Originally posted by ReQuIeM
Non ci credo...


credici pure

ripe
Giorgio Armani è un bastardo, ha rovinato la vita ad un uomo colpevole solo di chiamarsi come come lui e di aver pensato prima di lui di registrare un dominio per farci un sito web.

Armani come Versace.

DeepBlue
Originally posted by ripe
Giorgio Armani è un bastardo, ha rovinato la vita ad un uomo colpevole solo di chiamarsi come come lui e di aver pensato prima di lui di registrare un dominio per farci un sito web.

Che molti imprenditori fossero dei pescecani lo sapevamo tutti e in fondo azioni simili ce le potevamo (possiamo) aspettare.

Quello che è spaventoso è che la legge da più importanza ad un marchio che ad un cognome!

Questa è la cosa abominevole!

Viry
Dite che qualcuno verra' a reclamarmi viry.it?
A parte gli scherzi, che tristezza...

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate