[portatili] Assistenza Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
cato |
oggi il bambino è tornato a casa :banana:
ma mi hanno sostituito l'hd senza fare l'immagine del disco!
accidenti ho perso un mucchio di roba (intendo la configurazione, non i dati) e la cosa mi fa girare i maroni non poco. |
recoil |
spiegati meglio, ti è tornato il portatile con che sw sopra?
immagino quello che c'era quando l'hai acquistato
tu cosa volevi che ti mettessero? |
cato |
fa conto che avevo installato XpPro, visual Studio, gcc, partizionato l'hd....
mi è tornato un HD nuovo e cin XpHome :roll:
è solo la rottura di coglioni di reinstallare tutto... |
recoil |
è la prassi purtroppo
magari se si fa la voce grossa si può chiedere di evitare la formattazione che altrimenti fanno sempre, penso per verificare che tutto sia a posto
hanno formattato pure il mio computer al quale si erano rotte le cerniere! (avevo già provveduto io a fare un bel format cmq) |
Bulma |
Io invece sono stata fortunata, non l'hanno formattato. :) |
recoil |
che marca era? e sopratutto per che tipo di intervento? |
Bulma |
E' un Sony, mi hanno sostituito lo schermo. Per la mia esperienza posso dire che i tecnici della Sony sono molto professionali e soprattutto veloci! |
recoil |
Originally posted by Bulma
E' un Sony, mi hanno sostituito lo schermo. Per la mia esperienza posso dire che i tecnici della Sony sono molto professionali e soprattutto veloci!
è un'opinione che si legge abbastanza spesso
del resto sono notebook di fascia alta, il servizio deve essere all'altezza :)
e chissà che bello schermo che hai! |
Bulma |
Beh, non mi posso lamentare ;) Cmq sono rimasta davvero stupita dalla loro velocità: il corriere è venuto a prendere il pc il 24 Dicembre e me l'ha riportato il 31... :look: |
|
|
|