Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Didattica > Corsi A - F > Filosofia del linguaggio
 
[INFO] Sciopero treni 17/01
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
daddi
Ho sentito di uno sciopero di trenitalia per da domenica notte a lunedi notte.. sono l'unico che viene in treno per caso? non credo.. essendo lontano dall'università posso solo mandare una mail a Ghilardi vedendo che si puo fare ma dubito che mi risponderà

Flavia
Prova alla Bucalo..a me ha risposto!
Metti nell'oggetto della MAIL magari un titolo che possa attira l'attenzione, tipo "SCIOPERO TRENI IL 17 GENNAIO", cosicchè non pensi che sia una cosa "didattica", alle quali non rispondono mai!

In caso, venerdì mattina Ghilardi riceve dalle 11.00 in avanti, al primo piano dell'edificio in Via Comelico!Al massimo vai domani che sei sicuro di trovarlo, oppure telefona (come h afatto Luna... :asd: ).
Ma ti consiglio, per non generare una sua ira funesta, di andare a ricevimento!

daddi
mi è impossibile andare a ricevimento.. io devo fare solo la parte di Ghilardi, proverò..

Flavia
Prova!
E'che lo sciopero è di 24 ore...

robyuni
ma siete sicuri che lo sciopero è di 24 ore?anche io vengo da fuori milano e devo dare solo la parte di ghilardi...tra l'altro da ieri sono pure a casa con 38 di febbre! pfff e come si fa ora?

foolish
ma è così terribile questo prof??

:asd:

luna
si caro..preparati per l'anno prossimo :D

robyuni
ho mandato una mail pure io al prof Ghilardi, speriamo in bene...

robyuni
ancora nessuna risposta ma cavolo lunedi è alle porte e come cavolo bisogna comportarsi?????se c.è lo sciopero l'esame si fa lo stesso o no?

Flavia
sentendo quello che mi ah detto lughes, che oggi è andato alla revisione del compitino...quando uno gli ha chiesto per lunedì si è incavolato di brutto!
:(

UZI
ma perchè ci odiano?

robyuni
ok quindi fa l'appello anche se non si può presentare il 50 % degli iscritti?

francesco2
sarebbe giusto venisse data anche un'altra data prima di febbraio, giusto.. Bello! ;-)
Bello...

Dodo
Originally posted by Flavia
sentendo quello che mi ah detto lughes, che oggi è andato alla revisione del compitino...quando uno gli ha chiesto per lunedì si è incavolato di brutto!
:(


da me in questo caso si dice::

cornout e mazziat

non traduco :D

robyuni
ma io dico un po di umanità!!!

0m4r
ops... errore mio

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate