[Laurea] Terza sessione Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
Lunik |
Ciao a tutti!
Per tutti coloro che volessero laurearsi nella terza sessione vi segnalo questo avviso!
ciao! |
rossa |
Ma questo significa che per laurearsi ad Aprile bisogna aver finito tutto, anche lo stage, il 31 /01 /05 come per laurearsi a Febbraio o si riesce ad avere un po' di tempo in più??? |
Lunik |
penso anche lo stage... :pensa: |
LazerPhEa |
Scusate: ho capito male o anche se mi laureo entro aprile (e non entro febbraio) vale la mia iscrizione alla specialistica?? |
0m4r |
Off-Topic: ma perchè urlano gli avvisi? |
Lunik |
Originally posted by rossa
Ma questo significa che per laurearsi ad Aprile bisogna aver finito tutto, anche lo stage, il 31 /01 /05 come per laurearsi a Febbraio o si riesce ad avere un po' di tempo in più???
confermo..anceh il tirocinio... ho letto meglio l'avviso e c'è segnato tra parentesi tonde... |
Juventina |
Originally posted by LazerPhEa
Scusate: ho capito male o anche se mi laureo entro aprile (e non entro febbraio) vale la mia iscrizione alla specialistica??
questo non credo.. visto che dicevano che per iscriversi per la specialistica bisognava laurearsi entro il 28 feb ! |
|
|
|