Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Forum De Bell Tolls
 
[GamerZ][secondo voi]SACRED
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
pulcetta
chi l'ha provato?

dicono che è un po' tipo diablo...ho visto qualche screen e sembra bellino :)

GinoPilotino
non l'ho provato però effettivamene guardando qualche screen sembra proprio un gioco stile diablo-baldurs gate...ho letto un po' di recensioni ed il gioco non sembra eccellente (media 75).
:)

Loppi82
Originally posted by GinoPilotino
...baldurs gate...
:lode: inarrivabile, solo neverwinter night's può essere alla sua altezza.

recoil
ma è vero che lo vendono a 19€
mi è parso di leggere quel prezzo in una pubblicità
sarebbe positivo, piuttosto che i soliti prezzi ladri...

0m4r
Off-Topic:
@Loppi82: un avatar geniale!

holylaw
ho provato la demo e mi aveva intrippato parecchio, con personaggi ben caratterizzati (e la trama cambiava in base al pg scelto), con la solita marasmata di abilita' e robe varie, con una buona varieta' di sottoquest
certo nulla di nuovo sotto il sole, era il solito "trova il mostro,clikka il piu' velocemente possibile e spera di uccidere il mostro prima che lui uccida te", pero' non era male
lo consiglio a tutti gli amanti del genere.. e poi costa solo 19 € suvvia!!

korn
L'ho preso. In questo momento pare essere l'unica degna alternativa a Diablo 2 e credo proprio che sia nato come tale perché l'impostazione è molto simile (dai, per una volta sarò buonista, non dico che abbiano copiato, probabilmente conoscendo bene il target hanno cercato di renderlo più intuitivo per gli allievi di Blizzardiane scuole).

L'ambientazione, i personaggi e la grafica sono molto curati, anche se (per ora l'ho provato solo su un PIII) il motore non è fluidissimo, specialmente se si usa la visuale più lontana (essendo 3D si può zoomare la visuale).

L'unico vero neo è che il sistema di controllo si perde per strada qualche click del mouse, ma in realtà c'è un modo di aggirare questo problema: quando si cammina o si attacca invece di clickclickclickclickare come dei forsennati basta tener premuto il tasto (così tra l'altro si evita di spaccare prematuramente il mouse, 'sti giochi sono un delirio).

Ok, non è "perfetto" come Diablo (tanto ormai si vive di patch da 100+ MB......), ma è una validissima alternativa, soprattutto per 20 euro.

P.S. Non ho ancora provato a giocare online.

Ste Ramone
molto bello sacred, io l'ho finito, molto simile a diablo e soci, anche se i creatori del gioco sono dei folli. vi consiglio di leggere tutte le iscrizioni sulle lapidi che sono geniali. da "premere ctrl alt canc per trovare un arma magica" :D il resto lo faccio scoprire da voi. cmq unica nota, la vampiressa è un pg troppo forte.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate