Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Forum De Bell Tolls
 
[old-society][Struttura] Photo-Society vs. Artist Space
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
cato
se si fa la photo sosaits che fine fa artist-space?
posso spostare tutti i thread fotografici?

10t8or
io sono soprattutto per "tentare" di trovare fondi e risorse per fare una camera oscura! ;) o coordinare dei corsi di fotografia per neofiti.. famo concorrenza agli fse? =)
magari potremmo sentire anche in pesta del perdono se ci sono altri fotografi riuniti che hanno mezzi o idee..

tent:wq

Walter
Originally posted by cato
se si fa la photo sosaits che fine fa artist-space?
posso spostare tutti i thread fotografici?
Se confermi la mia impressione che la maggior parte dei threads di "Arti visive" riguarda la fotografia (e il fotoritocco digitale), si può chiudere "Arti visive" e spostare i threads fotografici :)

DiMar
Ragazzi io ci sono!!! :)

cato
fino a 3 ci siamo :asd:

ho bisogno di sapere i giorni disponibili:

il mercoledi pomeriggio per me è l'ideale...

altri giorni

lunedi mattina
mercoledi
giovedi' pomeriggio

solo per fare qualche incontro tipo una volta ogni tre mesi :asd:

yoruno
Originally posted by cato
il mercoledi pomeriggio per me è l'ideale...
altri giorni

lunedi mattina
mercoledi
giovedi' pomeriggio

solo per fare qualche incontro tipo una volta ogni tre mesi :asd:
Ecco, ora ho la certezza che non me ne vada bene neanche uno... :(
Peccato, avrei voluto partecipare...

Sephirot
avevo già scritto in un'altro thread.... cmq ci sono anche io :)

per i giorni fate voi, io per adesso non ho giorni in cui sono "impossibilitato" a partecipare.

cato
Originally posted by yoruno
Ecco, ora ho la certezza che non me ne vada bene neanche uno... :(
Peccato, avrei voluto partecipare...


hem quano sei disponibile?

yoruno
Originally posted by cato
hem quano sei disponibile?
Ehm... dramma... :sbonk:

Considerando che lavoro tutti i giorni 8 ore, e fino alle 1730 al più presto non sono a Milano e che, spesso e volentieri, la sera sono in Università... mmm... mi sa che potrei partecipare alla Society solo come membro fantasma... :sad:

Davvero, cato, non mi considerare più di tanto, quando si tratta di impegni settimanali non posso praticamente mai... :(

lallyblue
Originally posted by Walter
Se confermi la mia impressione che la maggior parte dei threads di "Arti visive" riguarda la fotografia (e il fotoritocco digitale), si può chiudere "Arti visive" e spostare i threads fotografici :)

domanda:
se uno non puo' partecipare attivamente alle riunioni, ma e' interessato cmq all'argomento, puo' cmq far parte della society? Altra cosa: nel caso dei concorsi...quelli sono aperti a tutti, che fine farebbero? boh...io non chiuderei del tutto "arti visive"... :alsono:

cato
vediamo un po....
primi memebri :oops:

cATO
10t8or
DiMar
Sephirot
yoruno
lallyblue


deve contare inizialmente almeno cinque iscritti

deve essere rappresentata da almeno una persona, che svolgerà il ruolo di collaboratore e responsabile delle attività della stessa

deve necessariamente prevedere degli incontri reali, almeno uno ogni bimestre



l'utimo punto vedo che e' quello piu' problematico....
valgono le videoconferenze :asd:

Walter
Niente videoconferenze :)
tent proponeva di coordinare corsi di fotografia per neofiti, è una buona idea, ma basterebbero semplicemente degli incontri tematici, ad esempio sulle tecniche fotografiche.
Sta alla vostra fantasia dare valore alla society, altrimenti tanto vale tenere il forum Arti Visive :)

Sephirot
si potrebbe organizzare un seminario... poi se la cosa ha successo continuare :)

Walter
Cato, che ne dici dell'idea di Sephirot? Coordinerai tu la society? :)

cato
si la coordineri io insieme a tent penso, adesso ne discutiamo un po e poi vediamo quando far partire il tutto.

10t8or
per me e' go..
per il discorso di fare un corso di fotografia "serio" (;)) direi che potremmo informarci per la disponibilita' di un'aula tipo le aulete 5 o 6 senza grossi problemi.. magari possiamo chiedere se si possa dare ampia pubblicizzazione.. in fondo un servizio gratuito del genere non dovrebbe rompere a nessuno.. no?

ciaocia
tent:wq

cato
se poi ci danno il videoproiettore e´il massimo :asd:

comunque per me va bene.

tiriamo su il forum, poi ci penso io a spostare i topic da artist space.

il prossimo concorso lo si fa dal nuovo forum.

bye

Walter
Fatto: http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=154

Se volete cambiare nome o descrizione del forum fatemi sapere

cato
ma esistono gli alias?
tipo http://photographica.dsy.it?

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate