Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ DeepBlue's journal ~ Freni
 
Freni
19-01-2005 18:20
»
Oggi ho quasi investito un cane.

Ero nei pressi dell'ufficio che cercavo parcheggio e all'improvviso, dalle macchine parcheggiate, è sbucato un bellissimo bulldog, molto simile a questo.

Credo di essermi fermato a 3 cm dalla sua testa, visto che non lo vedevo più.
Ero già disperato, pensavo già di stracciare la patente (anzi di tagliarla, visto che è quella formato carta di credito).
E invece, come se niente fosse, il bulldog ha finito di attraversare la strada.
Fortuna che andavo piano...

La padrona era 200 metri indietro, che si sbracciava e lo chiamava.
Non le ho detto niente per pietà. Povero cane :(

Che cagotto però...:roll:

In ufficio non mi hanno lasciato vivere. Speriamo che la chiusura sia tranquilla.


Tressssssssssssssssss :bolted:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Lunik
19-01-2005 18:20
»
io sarei scesa e avrei fermato la padrona e le avrei detto "e il guinzaglio dove caxxo lo tiene lei???" è già successo nella mia via... una sciura che lasciava il cane libero finchè nn è finito in strada e per poco un'auto nn lo metteva sotto... ma visto che i caxxi miei nn me li faccio ho urlato alla sciura di tener il cane al guinzaglio finchè sei in strada... te ne vai al parco e lo libero..è lì a due passi.. ma non ha capito niente ovviamente :roll:

Commento di Terrytop
19-01-2005 18:20
»
con buona probabilita' la responsabilita' penale sarebbe stata della signora se tu lo avessi tirato sotto ... c'e' anche da dire che se lo prendi in parcheggio e' difficile che ci resti, pero' anche se non lo prendi in pieno e magari gli rompi solo qualcosa e' comunque un gran travaglio (per il cane) sto vedendo in queste settimane in canile che significa per un cane avere una zampa rotta e non e' proprio piacevole ...

Commento di DeepBlue
19-01-2005 18:20
»
Lunik: non avevo voglia di litigare con nessuno. Tanto quando sei in macchina, per gli altri hai sempre torto (anche se anche gli altri sono in macchina). Inutile rodersi il fegato e perdere tempo :) Terry: sì, io non avrei avuto colpe (soprattutto perché andavo a 30Km/h), però sono sempre rogne. E poi mi sarebbe davvero dispiaciuto per il cane. Meglio così :)

Commento di korn
19-01-2005 18:20
»
E' successo anche a me tempo fa, il padrone però mi ha chiesto umilmente scusa. Non che mi importasse, l'importante era non aver fatto male al cane.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate