Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ bat-erika's journal ~ tanto per cambiare.....
 
tanto per cambiare.....
14-01-2005 23:58
»
ogni volta che leggo vedo un test poi lo DEVO fare....
So che a nessuno interessa ma sulla scia di bloody anche io ho fatto un giro nella città del peccato.....

città del peccato di gola
uscita frugale: Anche se spesso affermi che ti piace mangiare, raramente ti abbandoni davvero ai piaceri della tavola. Finisci a fatica il tuo pasto e spesso lasci un boccone nel piatto.

Forse è perché non ami indugiare molto a tavola o perché sei sempre distratto da qualche altro pensiero, ma, in ogni caso, il rituale della tavola non è fondamentale. Sono altre le cose e le attività che poni alla cima della tua attenzione e del tuo interesse.

città del peccato d'Ira
Uscita "L'elefante sopporta, ma non dimentica ...": Sei di quelli che "sopportano" e che contano fino a dieci prima di parlare. E' il tuo metodo per non farti saltare i nervi.
Per amore di pace cerchi sempre di evitare le polemiche: sei una persona troppo saggia per lasciarti andare a futili battibecchi.

Non dimentichi però un'offesa e se ti provocano pesantemente, ad un certo punto sentiranno il tuo terribile barrito che metterà tutti a tacere.

città del peccato di Avarizia
Uscita oculata: Non ti si può definire tirchio, ma certamente non butti i soldi dalla finestra. Ti piace risparmiare e odi gli sprechi e gli inutili lussi; così comperi soltanto quando ne hai veramente bisogno e, quanto a generosità, bisogna pregarti non poco per ottenere da te un prestito o un favore.
Ti compiaci per la tua abilità nel riciclare abiti ed oggetti fuori moda che sembrano come nuovi e di cui tu soltanto conosci l'origine.

Attento però: gli altri potrebbero mangiare la foglia e tu rischi una ben meschina figura.

città del peccato di Superbia
Uscita tasso: Sei riservato come questo grazioso e intelligente animaletto, certo meno noto e ricercato di tante altre bestiole, pur non essendo né meno gradevole nell'aspetto né meno interessante quanto ad abitudini e modo di vivere.
Così tu non ci tieni a farti notare e non conosci cosa siano boria ed alterigia. Il tuo comportamento potrebbe far pensare ad un'apparente remissività, mentre, in realtà, a giudicarti così sono quelli che amano stare al centro dell'attenzione sempre e comunque. Tu, dal canto tuo, non vi dai peso, perché dai importanza ad altre soddisfazioni e ad altre qualità più concrete e profonde.

città del peccato di Pigrizia
Uscita superattiva: La tua vita è un turbine di impegni ... sei un maestro degli incastri. Mai un momento vuoto, mai una pausa di riflessione.
Insomma, sei uno di quelli che in vacanza fremono dalla voglia di tornare in città per potersi rituffare nel vortice della routine.

città del peccato di Invidia
Uscita Angelica: Sei assolutamente incapace di desiderare il male di chi ha più successo di te, sei sempre disposto, anzi, a favorire e ad aiutare gli altri.

La tua nobiltà d'animo è davvero ammirevole!

Forse pero' manchi di ambizione e tendi a rinunciare agli obiettivi che ti sembrano troppo elevati.

Prova! Probabilmente scoprirai di essere migliore degli altri non solo per la bontà!

città del peccato di Lussuria
Uscita Scatenata: Ti caratterizza una forte tendenza alla trasgressione. Così se stai con qualcuno ti piace tradirlo e se ti si presenta la possibilità di un'avventura erotica non la perdi. La tua sessualità si esprime attraverso il gusto dell'eccesso e la passione per le sfrenatezze.

Per le vacanze meglio non partire in coppia: certo non ti mancherà la compagnia.
User Mood mood: ........ | Now Playing now playing: bzzzzzzzzzz


Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate