Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ ElEtAbbOZ's journal ~ The next station is Baker Street
 
The next station is Baker Street
11-01-2005 09:54
»
Ecco, è la terza volta che mi metto qui a cercare di scrivere nel dettaglio e con un senso compiuto quello che abbiamo fatto e visto, ma mi manca la voglia :D

Sta di fatto che quei 3 giorni sono veramente volati!
La città è come me la ricordavo, non c'è stato nulla che mi aspettavo in un certo modo e invece era diverso.

L'albergo era uno sfigatissimo alberghetto [hotel tria] dalle stanze microscopiche, e i letti ancora più piccoli, situato nella zona 2, a 10 minuti a piedi dalla fermata Royal Oak, sulla linea rosa [hammersmith&city], probabilmente la linea più sfigata [treni ogni 8 minuti].
Anche le altre linee non è che fossero poi tanto meglio, tutti i treni sono stretti, dove ci sono i sedili in piedi ci sta solo una persona. dopotutto se le gallerie sono vecchie e strette non possono ingrandirle. Bella la piccadilly line, almeno lì i treni erano nuovi.

Siamo andati in due musei, il british e la national gallery, entrambi gratis. Il primo non mi è piaciuto gran che, a parte la zona greca/romana e quella egizia, le altre aree non mi han detto molto. In più la mummia era spostata in una mostra temporanea quindi non siamo riusciti a vederla. La national gallery invece mi è piaciuta, come la scorsa volta che l'ho vista. I coniugi arnolfini resteranno sempre il mio quadro preferito :asd: anche qui c'era una mostra temporanea, e cosa mi vanno a spostare? il cartone di leonardo... maledetti! :mad:

L'idea era anche quella di entrare da madame tusseaud e a st. paul's, idea subito scartata per i prezzi di ingresso [15 sterline e 8 sterline [8 sterline per entrare in una chiesa???]]

Abbiam seguito il consiglio di Bloody di andare al tower bridge di sera, e in effetti meritava! di sera non l'avevo mai visto, e poi - cosa che sinceramente non mi aspettavo - ad un certo punto si è aperto! non pensavo lo aprissero ancora!

Ovviamente mi son portato a casa qualche regalino... marmellata come suggerito da mayetta, i biscotti burrosi [maledizione, non ho fatto la scorta che volevo!], le infradito con la bandiera :cool: e un po' di té vari.

x lallyblue: da virgin vendevano a circa 5 sterline il dvd di life of brian :D

non ho ancora messo le foto su pc... un po' di pazienza e arriveranno :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di mayetta
11-01-2005 09:54
»
next stop st. pancras. next stop st. pancras. mind the gap :D certo però che non entrare a st. paul :nono:

Commento di DeepBlue
11-01-2005 09:54
»
quindi niente ruota panoramica alla fine? :asd:

Commento di ElEtAbbOZ
11-01-2005 09:54
»
no, niente ruota, tra l'altro l'abbiamo vista solo da lontano... e se non mi sbaglio il mese di gennaio è chiusa ruota :sbocco:

Commento di luna
11-01-2005 09:54
»
bentornato!:D

Commento di Bloody
11-01-2005 09:54
»
quella vocina ti si pianta in mente :D

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate