Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ DeepBlue's journal ~ uff
 
uff
23-12-2004 20:51
»
Questa sera non chiudono più. Mi sono decisamente rotto di stare qui, nonostante il pomeriggio sia stato interessante (festeggiato in 4 con 2 bottiglie di champagne :D e il pandoro...veramente tamarra la cosa :asd: )

Domani vacanza, ma lunedì sono di nuovo in ufficio. E vabbeh.

Oggi ho anche testato la scheda wifi del portatile, insieme al mio collega. Incredibile quanto sia facile tirare su un interfaccia wlan su linux, nonostante fosse necessario usare ndis..
Su Win2k invece ho dovuto bestemmiare un po' :/ e in silab non sono ancora riuscito a farla funzionare.

Questa sera se non sbaglio c'è "Una poltrona per due" su italia1, un classicissimo di Natale. L'avrò visto almeno una dozzina di volte, ma è sempre bellissimo :D

[Nel frattempo entrano un po' di "colleghi" a fare gli auguri, con gli sbaciucchiamenti di rito]

Lode a Google, che è in grado di levarmi ogni dubbio, ogni volta.

Penso ai regali: vorrei farne ancora un po', ma non ho avuto tempo e, sinceramente non ho nemmeno tutti questi soldi. Tutta colpa della prima rata dell'assicurazione (che, per inciso, devo ancora pagare).

Fra poco sarà tempo di tirare le somme di questo 2004, pratica che fanno un po' tutti.
Sinceramente non ne ho molta voglia. So che non sono obbligato, ma chi non pensa a quello che è riuscito a fare durante l'anno appena trascorso, quando si avvicina il capodanno?

Sono un po' stanco, ma avrei voglia di stare in piedi fino alle 6 a vedere film cretini, mentre navigo su qualsiasi sito a portata di link.

Ecco, hanno chiuso.
Faccio le ultime due cose e me ne vado anche io.

Buon Natale a tutti
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate