Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ REQUIEM's journal ~ Dimebag Darrel è morto...
 
Dimebag Darrel è morto...
09-12-2004 09:44
»
http://www.repubblica.it/2004/l/sez...geconcerto.html

COLUMBUS - Durante un concerto heavy metal a Columbus, nell'Ohio, un uomo è salito sul palco e ha aperto il fuoco contro la band, uccidendo quattro persone e ferendone altre due prima di essere a sua volta colpito ed ucciso da un agente di polizia. E' successo la notte scorsa.

L'uomo, secondo quanto riporta la Cnn, che cita il sergente Brent Mull, è salito sul palco dove il gruppo, Damageplan, aveva già dato inizio al concerto, e ha iniziato a prendere di mira i membri della band, uccidendo il chitarrista, Dimebag Darrell, ed altre tre persone.

Secondo quanto raccontano i testimoni, sentiti dalla Cnn, l'uomo ha puntato prima sul chitarrista, Dimebag Darrell, uccidendolo. Darrell, 38, e suo fratello, Vinnie Paul, 40, facevano parte negli anni '80 del gruppo Pantera. Il loro padre è Jerry Abbott, un musicista e produttore di musica country.

E' stato solo grazie all'intervento tempestivo di un poliziotto che nel locale, l'Alrosa Villa nightclub, nella parte Nord della città, non ci sono stati altri morti. Infatti il poliziotto, che si trovava in servizio di guardia nella zona, è entrato del locale da una porta posteriore, e ha ucciso l'omicida.

Secondo un testimone oculare, Gerald Caudill, l'assassino ha sparato sul chitarrista almeno quattro volte. "Ero vicino al palco e ho proprio visto quel tizio salirci sopra e ho sentito alcuni colpi d'arma da fuoco, e alcune persone che venivano colpite. Ci ho messo un po' per capire cosa stava succedendo".
User Mood mood: Triste... | Now Playing now playing: (none)


Commento di LazerPhEa
09-12-2004 09:44
»
Questa è davvero una notizia [b]di merda[/b]! Ma dico io: non poteva sparare a qualche finocchietto di rapper, con le loro cazzate da gangsta-di-sta-minchia?!? R.I.P.

Commento di Renaulto
09-12-2004 09:44
»
Ma a quelli già gli sparano da una cifra!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate