Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Pegasus83's journal ~ Primi bilanci del 2004
 
Primi bilanci del 2004
04-12-2004 13:24
»
5 Giorni di riposo....Finalmente....ci volevano....per ricaricare le batterie e pensare un po'....

La fine dell'anno sta arrivando, inesorabile...questi 27 giorni che restano voleranno...e non ci renderemo conto di essere già proiettati nel 2005. :shock:

E' stato un anno di cambiamenti, molti. :eek:, anche se i primi due mesi sono stati bruttissimi, quasi da depressione...avevo una tristezza addosso allucinante..per fortuna è passato tutto dopo un po'...

E' stato un anno iniziato prima del 1° di gennaio con il proposito (scritto proprio sul blog) di capire finalmente chi doveva far parte o meno della mia vita.:pensa:..per sempre.

Beh...devo dire che ci sono riuscito :approved:...ho cancellato dalla mia vita 3 persone, e non me ne dispiace per niente, soprattutto per quella che, nell'ultimo anno, pensavo fosse davvero la persona giusta per me. :sedere:

Certo, a posteriori è facile parlare...ma mi sbagliavo...proprio tanto. :| Ho iniziato a pensare che forse meritavo qualcosina di più...che, insomma, non potevo essere sempre io quello che doveva rincorrere le persone alle quali tenevo. Che, tutto sommato, dovevo iniziare a sbattermene altamente. :look:

Il risultato è stato quello previsto. 3 persone eliminate....2 di vecchia data (9 anni) tra cui una che mi ha fatto molto "male" :evil: e, appunto, questa ragazza che pensavo fosse quella giusta, ma era invece un mio "errore madornale" di valutazione.

L'abito non fa il monaco, si dice. Appunto. E' ingegnere chimico. Bene, ma umanamente non vale niente. Non si giudicano le persone SOLO dal modo di vestire o dalla macchina che portano sotto il culo. Quindi, :ciao:

Per 3 persone che se ne sono andate, ne è arrivata una davvero speciale. :love: E dire che pensavo di non piacerle...anzi...pensavo che non mi cagasse proprio! Sempre sulle sue...mai una parola di troppo...e invece...:love:

E invece quasi sei mesi stupendi, mai un bisticcio,sempre d'accordo su tutto. Forse non è tutto quello che merito, ma sicuramente mi ci voleva...d'altronde..."Avevi altri 4 giovedì per rimediare"... :shock:...vero Tesoro? :)

"Forse è che si fa quello che si può...
Forse è che si fa quello che capita,
ma ringrazio il cielo che...
Tu sei capitata a me.."


..Grazie Amore...:smack:

Poi...Tra il 10 aprile e il 1° giugno ecco i miei due obiettivi di due anni che vengono centrati....patente e macchina....:D
Mi ricordo quando,come uno scemo, andavo in giro con i depliant della 206 in cartella...(li ho tenuti in camera...)..ogni tanto li aprivo...e sognavo ad occhi aperti...poveri quelli che mi han dovuto sopportare! :wall:

Il giorno che ho visto la Nicole per la prima volta e mi sono seduto al posto di guida, mi son sentito felice come non mai fino a quel momento. Ero quasi emozionato! :ueee: Ho ripensato ai sacrifici che ho fatto per averla, alle litigate fatte con chi mi dava del pazzo a comprare una macchina nuova dopo 1 mese e mezzo di patente, ho pensato che quello non era semplicemente un pezzo di ferro con 4 ruote....era la mia libertà....è stato bello...è bello, andare in giro con il frutto dei tuoi sforzi..:approved: ..e compatisco i figli di papà che si vantano di questo, di quello e di quell'altro, e non sanno che la vita è fatta anche di sacrifici. Non sanno cosa vuol dire vivere, non se la godranno mai, anche se avranno macchine da decine di milioni e fighe assurde...non li ammirerò mai.

Off-Topic:
L'esempio lampante è stato un tipo che ho conosciuto un anno fa al primo corso di apprendistato...si vantava di avere casa in centro a milano, casa in costa smeralda e altro ancora....non fa un cazzo dalla mattina alla sera, gira per i negozi della via dove lavoro io tutto il giorno...

Abitando a 50 metri dal mio ufficio lo vedo spesso...ma una delle ultime volte sono stato fiero di me stesso...lo incontro..come va, come non va...

"Guarda che ti faccio vedere la mia macchina..."

E mi porta davanti a un Vw Touareg



"Non ti siedi?"
"No, sono di fretta..."
"Ma ti piace?" - come per dire..."Ovvio che ti piace, dimmelo stronzo"
Ed io..."Sì, carino...ma il cambio automatico mi sta sulle palle..e preferisco la mia 206"...:lol:

Mi ha guardato con odio...:asd:...che bellezza...

Ora tutte le volte che mi vede mi dice.."Mi raccomando non lavorare troppo".....

"E tu non farti troppe pippe"...è la mia risposta...:saw:

Bah..che gente........


Il lavoro....ora pare andare un po' meglio, anche se ci sono giorni che prenderei e manderei tutto a cagare volentieri..:devil: ..ma guardando in generale...la situazione è migliorata...hanno capito che rispondere al telefono non è una cosa che adoro....e mi stanno dando la possibilità di fare altro...forse adesso inizerò a fare qualche semplice sito per qualche nostro cliente...vedremo come andrà...lo stipendio è aumentato, ora non sono più un semplice apprendista....meglio...(ok, non ho più Nicole da comprare, ma adesso inizio a mettere via un po' di dindi, che al giorno d'oggi è meglio averne un po' da parte...) :)

Cosa rimane....beh....l'uni...l'uni ultimanente non sta proprio andando. Come detto qualche blog sotto, non ho voglia, per niente. :alsono: Arriveranno tempi migliori. Non ho la testa per pensare anche all'uni adesso. Ho un lavoro che mi impegna più di 8 ore al giorno. Non ho fretta, per niente.

Altro beh, le solite cose. Non si finisce mai di conoscere certe persone, ma è una cosa normale della vita.....:alsono:

Pazienza!

Negli ultimi anni ho imparato ad essere egoista...a fregarmene meno della gente...e tutto sommato, vivo meglio....ovviamente mi sono scoperto anche spammer, cheat e quant'altro...ma...:alsono:

Ah...sono anche diventato pseudomoderatore del dsy ;), come dimenticarlo...

Tirando le somme...sono felice di quest'anno, finalmente si chiude il bilancio con un bell'utile ;)

:ciao: a tutti e buon weekend/vacanze!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Lunik
04-12-2004 13:24
»
bel bilacio! :)

Commento di REQUIEM
04-12-2004 13:24
»
ma che macchina di merda, ma non potevi sfondargli il cofano a catenate?

Commento di luna
04-12-2004 13:24
»
:)

Commento di Pegasus83
04-12-2004 13:24
»
>ma che macchina di merda, ma non potevi sfondargli il cofano a catenate? La prossima volta mi segno il numero di targa così quando la becco incustodita vedi te...:asd:

Commento di Sergione83
04-12-2004 13:24
»
[quote]Il risultato è stato quello previsto. 3 persone eliminate....2 di vecchia data (9 anni) tra cui una che mi ha fatto molto "male[/quote] Desio, Sedriano e??? mi manca la terza.... :)

Commento di Pegasus83
04-12-2004 13:24
»
te lo dico quando ci vediamo...

Commento di Sergione83
04-12-2004 13:24
»
ok ;)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate