Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Ste Ramone's journal ~ Rilfessione notturna
 
Rilfessione notturna
27-09-2003 00:37
»
eccomi qua di nuovo a scrivere, panzane lunatiche introversioni in una nottata passata attraverso lo spettro di una mente contorta e visionaria, anarchica, disillusa.. ecc
infondo le parole sono inutili e limitative, il sistema grammaticale è un laccio che ci strangola, giorno per giorno, sempre piu massificati da una cultura, televisiva, che spara merda ad allocchi che si riflettono nello specchio della loro ignoranza. 4 parole in croce alla bokka di tutti, sempre uguale, sempre uguale. sempre uguale. parole sempre uguali. uguali a se stesse che ripetono aria fritta e rifritta per chi nn vuol provare, tentare cercare di cambiare sostanza nutritiva, assaporare un nuovo odore, vedere un nuovo gusto, sentire un nuovo colore...
troppa chiusura, troppo disinteresse, troppo adagiamento alla piattezza che ci circonda. la meccanica della sequenza, non c'è tempo da perdere, non c'è tempo da sprecare in questa nuova era "civile".
amore e morte, le uniche due verità. perkè averne paura?
il resto e fittizio insabbiamento verbale e visuale, cognitivo. nulla di cio che c'è realmente è visibile. una visione "carpenteriana" di questo nostro stato di stasi, un orwell profetico, questo è il nostro 1984. echelon è tra noi. e c'è ki ancora crede ke siano veramente solo panzane. il futuro è nell'estinzione dell'animale piu inutile del pianeta. mi correggo, inutile?volevo dire, dannoso.
prende e basta. colonizza. conquista. nn instaura un ecosistema ma adatta questo a lui stesso. la natura un giorno si riapproprierà del suo normale corso. il Ragnarok è vicino.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di holylaw
27-09-2003 00:37
»
concordo in pieno sulla prima parte di quello che hai scritto... mi piace come scrivi

Commento di Ste Ramone
27-09-2003 00:37
»
gracias ;D

Commento di AlphaGamma
27-09-2003 00:37
»
Geniale.

Commento di Serpico
27-09-2003 00:37
»
il futuro è nell'estinzione dell'animale piu inutile del pianeta. mi correggo, inutile?volevo dire, dannoso. prende e basta. colonizza. conquista. nn instaura un ecosistema ma adatta questo a lui stesso mi ricorda matrix, quando l'agente smith diceva a morpheus che gli esseri umani sono un virus... ;)

Commento di korn
27-09-2003 00:37
»
L'agente Smith ha dannatamente ragione. Gli esseri umani hanno fatto solo del male alla Terra, agli animali e anche a sé stessi.

Commento di Ste Ramone
27-09-2003 00:37
»
You're cancer for this planet. And we.. are the cure ;D yeah!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate